Vai al contenuto

bici scatto fisso alla fiera di senigallia


 Share

Recommended Posts

Visto che qualcuno passa sempre per questi mercatini non sarebbe male un thread in evidenza dove si raccolgono le foto delle fisse che vengono di volta in volta avvistate. Con un iphone o smartphone si riesce anche a pubblicare le foto immediatamente quindi diventa facile sapere dove andare a recuperarle se il proprietario è connesso e la sta cercando... Va be', l'ho buttata lì

Ciao cerchi!

ehm, ciao amici, ritengo che quei cerchi siano i miei ex cerchi.

davanti mi sembra di vedere la sverniciatura dovuta alle ai tamponi del freno.....

raggi neri nippli interni mozzi neri e bulloni cromati, a me sembrano proprio i miei ex cerchi......

it's a shame!

e poi che brutto telaio!

blè

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno passa sempre per questi mercatini non sarebbe male un thread in evidenza dove si raccolgono le foto delle fisse che vengono di volta in volta avvistate. Con un iphone o smartphone si riesce anche a pubblicare le foto immediatamente quindi diventa facile sapere dove andare a recuperarle se il proprietario è connesso e la sta cercando... Va be', l'ho buttata lì

Ciao cerchi!

ehm, ciao amici, ritengo che quei cerchi siano i miei ex cerchi.

davanti mi sembra di vedere la sverniciatura dovuta alle ai tamponi del freno.....

raggi neri nippli interni mozzi neri e bulloni cromati, a me sembrano proprio i miei ex cerchi......

it's a shame!

Cazzo si, in effetti due cerchi verdi così sono facilmente riconoscibili. Ha fatto la denuncia, magari la ritrovi settimana prossima sempre li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno passa sempre per questi mercatini non sarebbe male un thread in evidenza dove si raccolgono le foto delle fisse che vengono di volta in volta avvistate. Con un iphone o smartphone si riesce anche a pubblicare le foto immediatamente quindi diventa facile sapere dove andare a recuperarle se il proprietario è connesso e la sta cercando... Va be', l'ho buttata lì

Ciao cerchi!

ehm, ciao amici, ritengo che quei cerchi siano i miei ex cerchi.

davanti mi sembra di vedere la sverniciatura dovuta alle ai tamponi del freno.....

raggi neri nippli interni mozzi neri e bulloni cromati, a me sembrano proprio i miei ex cerchi......

it's a shame!

Cazzo si, in effetti due cerchi verdi così sono facilmente riconoscibili. Ha fatto la denuncia, magari la ritrovi settimana prossima sempre li.

daie fai un tentativo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista anche io.

Tengo a precisare che quella bici non era nella zona bici rubate verso la fine ma in una bancarella di biciclette.Quella col camion dietro.Il vecchio credo anche che abbia un negozio perchè l'avevo sentito parlare che diceva" venite in settimana in officina..." . Sarebbe da fare due chiacchere col tipo.Giusto per capire dove ha il negozio e che roba gli capita sotto le mani.

mi sembra che la sua richiesta fosse 350 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che cmq, recupero bici rubate a parte, è molto frequentata. ci andate a comprare la droga?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noto che cmq, recupero bici rubate a parte, è molto frequentata. ci andate a comprare la droga?

sabato mattina a comprar droga?

manco mio nonno per fare la spesa!

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-idioti/s02/soliti-idioti-mamma-esco-le-commissioni-s02e06

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo e' sempre li' tutti i sabati!

ha proprio il "banco vendita" non e' un occasionale.appena entri nella fiera a sinistra!

vista sabato mattina!

si cazz ho presente... sa sempre tutto lui... una volta aveva una coppia di ruote dodici sfuse(ant e post). dvidino secondo me ti conviene tornare sett prox che magari la trovi :)

noto che cmq, recupero bici rubate a parte, è molto frequentata. ci andate a comprare la droga?

sabato mattina a comprar droga?

manco mio nonno per fare la spesa!

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-idioti/s02/soliti-idioti-mamma-esco-le-commissioni-s02e06

ciao ciaoooo

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

noto che cmq, recupero bici rubate a parte, è molto frequentata. ci andate a comprare la droga?

non ci sono solo robe rubate...anzi.La maggior parte sono ciofeche smunnezzate nelle cantine e soffitte. e spesso si trovan cose interessanti (bici a parte).

i mercatini a me piacciono.Mi piace anche trovare pezzi di bici non rubate.Perchè a volte non sono robe rubate e si capisce.

Un sacco vendono ruote .Alcune son storte.Pero' tipo i cerchi per tubolari ormai non li vuole piu' nessuno e un bancarellaro me li vendeva a 3 euro l'uno.Se uno cerca materiale per sistemare rottami i mercatini son ottimi secondo me.Se uno cerca l'occasione della vita e la bici figa ...beh sicuramente comprera' una bici rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che cmq, recupero bici rubate a parte, è molto frequentata. ci andate a comprare la droga?

non ci sono solo robe rubate...anzi.La maggior parte sono ciofeche smunnezzate nelle cantine e soffitte. e spesso si trovan cose interessanti (bici a parte).

i mercatini a me piacciono.Mi piace anche trovare pezzi di bici non rubate.Perchè a volte non sono robe rubate e si capisce.

Un sacco vendono ruote .Alcune son storte.Pero' tipo i cerchi per tubolari ormai non li vuole piu' nessuno e un bancarellaro me li vendeva a 3 euro l'uno.Se uno cerca materiale per sistemare rottami i mercatini son ottimi secondo me.Se uno cerca l'occasione della vita e la bici figa ...beh sicuramente comprera' una bici rubata

dalle cantine e soffitte di chi? :D

battute a parte, dai ci sono mercatini e mercatini, che non vengono mai nominati in questa sezione (bici rubate) e ci sarà un motivo. Quello di Senigallia è solo una fogna a cielo aperto nel centro di Milano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .