TONEFIX

Cerchi a profilo alto e gomme larghe

1 post in this topic

Ciao a tutti regà,

visto che nell'altra sezione nessuno mi caga riposto qua e mi scuso con i moderatori.

Ho bisogno di qualche dritta. La mia fissa è una 26. Avendo due gomme da 26 x 1.5 e pesando esse 720 grammi l'una mi sento un poco sovrappeso nelle masse rotanti.

A breve prenderò un nuovo mozzo anteriore leggero e avevo intenzione quindi di cambiare raggi e metterli belli leggeri (DT Swiss Revolution) e un paio di gomme Schwalbe Kojac da 1.35 dietro (290 g.) e 2.0 davanti (540 g.). L'obbiettivo è la leggerezza e la funzionalità, la gomma anteriore larga per non entrare nei binari del tram.

Poi, visto lo sbattone di smontare le ruote, mi è venuto in mente... "ma se mettessi due cerchi da 700 e due gomme larghe 40?".

Pertanto la mia domanda è se conoscete o avete da consigliarmi due cerchioni belli ma leggeri, anche senza pista frenante (ho i dischi) e delle gomme da 40 di larghezza e dove acquistarle in rete?

- I cerchi possono essere normali o a sezione alta ad ogiva con o (meglio) senza pista frenante, neri. Ma il peso dovrebbe non superare i 500 grammi, se no sono punto e a capo con i pesi. Foratura 32 dietro e 28 o 32 davanti.

- Le gomme dovrebbero essere slick o incise, larghe 40, leggere (non devo farci i tricks) possibilmente sotto i 600 grammi l'una per lo stesso motivo del peso sulle masse volaniche.

Grazie per le dritte.

Ciao

ToNeFix

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.