Sign in to follow this  
Dane

Mein Gott!......

5 posts in this topic

Alla faccia dei poveretti che commentano da lontano, grande successo di partecipazione al recente Giro delle Dolomiti amatori. Nello scenario meraviglioso dei Monti Pallidi, in mezzo al serpentone di bufali, i più attenti hanno notato la sagoma curiosa di un cicloturista teutonico. Sovrappeso ma non troppo, esibiva la pedalata di uno con le stimmate da professionista: tale Max Kraft (che in tedesco suona "Massima Potenza"), numero 500 di dorsale. Avvicinato in albergo, malgrado il tentativo di rimanere in incognito, lo sfregaselle si è rivelato Jan Ullrich. Contento di pedalare non per denaro ma per il semplice piacere di farlo.

Prosit, Ulle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mugnaio, qua parlavamo di ciclisti non di eroi... :-D

gli amici Ultras Napoletani la pensano così

"ci vedi camminare insieme...con la pioggia e sotto il sole.. e non ci fermeranno mai la paytv e la repressione...e non ci importa il risultato...conta solo il nostro amore..siamo pronti a dar battaglia..e a sostener la maglia...

Ultras lalala... in mezzo a una via... senza la scorta della polizia...ultras lalala...in cerca di guai..un ideale che non morirà mai... ci vedi camminare insieme...con la pioggia e sotto il sole.. e non ci fermeranno mai la paytv e la repressione..."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.