Vai al contenuto

POLIPO fast straps


ciaba
 Share

Recommended Posts

o che, forse, i prezzi si abbasseranno:)

Subtotal: $57.00

Shipping (italy): $18.95

Total: $75.95

= 51,57 euro

che è meno di 50 euro + 5 di spedizione

comunque lo dicevo solo per evidenziare che gli hold fast non costano 70 euro ma qualcosa in meno, tutto qui

adesso non prendetevela perché 45 o 50 euro sembrano tanti a parecchia gente, sono effettivamente tanti ma questo solo perché si è abituati al costo dell'accoppiata tradizionale gabbietta + fascetta che ne costa la metà, gli straps sono una cosa piuttosto nuova e se vogliamo insolita, è normale che si storca il naso sul prezzo all'inizio ma tempo al tempo, son sicuro che a breve diventerà lo standard per trickare o per il polo e poi nessuno si stupirà più del loro prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

immagine4s.jpg

questi costano 16 euro più spedizia!

Non dico dove perchè cmq stimo chi tiene il sito e quello che vendono

epoi le gabbiette che devi comprare ovvio!

e non parliamo delle cinghie doppie!

Per me le cinghie sono state sempre l'interesse principale, da li ti colleghi alla bici, ci freni, stai sicuro,

se poi con due semplici mosse giri i pedali e non hai il problema di rovinarle grattando l'asfalto....

PER IL RESTO FATE VOI

ciao ciao.

Noi in negozio li vendiamo a 3,50 la coppia, solo neri però.

Quelli in cuoio si trovano a 8 la coppia... Giusto per fare il rompimaroni.

Di fondo, se devo dare un giudizio al prodotto, personalmente non ne vedo l'utilità. Poi il mercato è strano, il ciclista amatore in genere non ha bisogno di una bici da più di 1000 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

immagine4s.jpg

questi costano 16 euro più spedizia!

Non dico dove perchè cmq stimo chi tiene il sito e quello che vendono

epoi le gabbiette che devi comprare ovvio!

e non parliamo delle cinghie doppie!

Per me le cinghie sono state sempre l'interesse principale, da li ti colleghi alla bici, ci freni, stai sicuro,

se poi con due semplici mosse giri i pedali e non hai il problema di rovinarle grattando l'asfalto....

PER IL RESTO FATE VOI

ciao ciao.

Noi in negozio li vendiamo a 3,50 la coppia, solo neri però.

Quelli in cuoio si trovano a 8 la coppia... Giusto per fare il rompimaroni.

Di fondo, se devo dare un giudizio al prodotto, personalmente non ne vedo l'utilità. Poi il mercato è strano, il ciclista amatore in genere non ha bisogno di una bici da più di 1000 euro :D

I tipi di un sito inglese(tokyo fixed gear?)vendavano dei pedali RINO(barely used) per 75 sterline......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se gli inglesi potessero frugare nei cassetti della mia officina :D

Oppure se solo fossi un po' più attaccato ai soldi, mi sarei rivenduto tutta la componentistica anni '70-'80 che mi ritrovo, invece mi ostino a tenerla per restaurare bici, quando rivendendole a pezzi ci prenderei il doppio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se gli inglesi potessero frugare nei cassetti della mia officina :D

Oppure se solo fossi un po' più attaccato ai soldi, mi sarei rivenduto tutta la componentistica anni '70-'80 che mi ritrovo, invece mi ostino a tenerla per restaurare bici, quando rivendendole a pezzi ci prenderei il doppio...

sai quanti sento parlare come te

un amico che ha un negozio ha dovuto buttare un sacco di cose quando c'è stato l'alluvione nel 2003 e mezza monza era sott'acqua (anche Milano non scherzava)

Link al commento
Condividi su altri siti

??

intendevo che ci sono un sacco di negozi con magazzini pieni di materiale anni 70-80 che usano per restaurare o rimane li a marcire

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che credo che il prezzo sia troppo alto, in generale, per il prodotto che viene commercializzato, a prescindere dalla marca (holdfast, fixed foot, polipo, mia nonna) perchè è relativamente facile farseli da solo.

Calcolato che non ho mai visto le Hold Fast e nemmeno le Polipo, ho visto i Powergrips e le imitazioni autocostruite con cinture di sicurezza.

- Per costruirsi delle imitazioni di powergrips con pezzi di cintura di sicurezza lo puoi fare anche aggratis

- Per fare delle straps con velcro, doppie, iperregolabili etc, quelle costano di più e, a meno di avere delle macchine da cucire professionali, non sei in grado di fartele da solo

c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

- Per fare delle straps con velcro, doppie, iperregolabili etc, quelle costano di più e, a meno di avere delle macchine da cucire professionali, non sei in grado di fartele da solo

c'è una bella differenza

quindi quelle che si è costruito l'utente ropno seguendo la guida segnalata in questo thread e spendendo 3.50 € non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

nah, non servono macchine da cucire professionali per cucire velcro e nylon. le macchine da cucine in commercio ora cuciono comodamente anche la pelle, figurati il nylon (che è anche più facile da cucire delle cinture di sicureza)

Link al commento
Condividi su altri siti

75$? 50€? Bof,

facciamo così, visto che son buono: vado giù al brico prendo 50 metri di cinghie di nylon (non quella merdina nera che si spacca subito, spacciata per roba di prima qualità :-)) con cui tiro su i bancali da 10 quintali al lavoro, costo 20€ (a stare larghi).Prendo 50mt di velcro (anche qui 20-30€ a stare larghi).

A casa della mia nonnina me li cucio con la sua macchinetta nuova nuova con tripla cucitura ribattuta, e me li vendo sul forum a 20€ (che sono anche troppi).

Anzi voglio rovinarmi!

aggiungo il filo colorato fricchettone per accalappiare anche i più indecisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

75$? 50€? Bof,

facciamo così, visto che son buono: vado giù al brico prendo 50 metri di cinghie di nylon (non quella merdina nera che si spacca subito, spacciata per roba di prima qualità :-)) con cui tiro su i bancali da 10 quintali al lavoro, costo 20€ (a stare larghi).Prendo 50mt di velcro (anche qui 20-30€ a stare larghi).

A casa della mia nonnina me li cucio con la sua macchinetta nuova nuova con tripla cucitura ribattuta, e me li vendo sul forum a 20€ (che sono anche troppi).

Anzi voglio rovinarmi!

aggiungo il filo colorato fricchettone per accalappiare anche i più indecisi.

grande!!!

la risposta più adatta a tutto sto post!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piacciono non li comprare.

Esaaattto, vogliamo finire tutti a dire cazzate su cose viste ma mai provate come Jovannotti??? Poi, ognuno ha i suoi gusti, come per gli strumenti musicali, le scarpe, i telai etc.... KEO usa ancora gabbiette e chinghie, Prolly usa gli holdfast, Dade gli spd e allora? Non siamo tutti uguali, ne fisicamente ne mentalmente, più scelta c'è meglio è. E poi meglio dare i soldi a un italiano che ha un piccolo businness che alla Nike per l'ultima stronzata sneakerfixed? O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Per fare delle straps con velcro, doppie, iperregolabili etc, quelle costano di più e, a meno di avere delle macchine da cucire professionali, non sei in grado di fartele da solo

c'è una bella differenza

quindi quelle che si è costruito l'utente ropno seguendo la guida segnalata in questo thread e spendendo 3.50 € non vanno bene?

non lo so, penso e soprattutto spero che detro una strap da 50 euro ci sia un po' di lavoro in più, come cuciture e come materiali, come ho scritto non ha mai preso in mano ne le polipo le le holdfast.

Con una normale macchina da cucire della nonna se provi a cucire cordura o nylon balistico pieghi gli aghi, penso e spero che una strap da 50 euro sia fatta con materiali supertosti

aggiungo che se è così facile fare straps, borse e accessori vari per la bici e ritenete che il mondo sia pieno di fighetti disposti a comprarli per cifre folli con guadadni allucinanti per voi allora vi consigio quanto prima mollare quello che state facendo ora e di iniziare il vostro bizniz di componenti fighetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .