Vai al contenuto

POLIPO fast straps


ciaba
 Share

Recommended Posts

per quel che ho visto, i toe straps fatti così, ovvero tipo questi da portare senza gabbiette, costan tutti su quella cifra

vero, perchè non li fanno in serie, comunque è tanto

naturalmente imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono l'amico citato da Robben e Gibbi (Walter) le mie si chiamano "Easy to Fix " sinceramente sono fatte meglio e vi assicuro che sono ultraresistenti io le vendo pero' a 50 euro perchè uso piu' materiale, anche le mie sono artigianali e le faccio su prenotazione.

Le cuciture possono essere, nere, rosse,bianche,rosa.....

A presto faro' un sito ecc.....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono l'amico citato da Robben e Gibbi (Walter) le mie si chiamano "Easy to Fix " sinceramente sono fatte meglio e vi assicuro che sono ultraresistenti io le vendo pero' a 50 euro perchè uso piu' materiale, anche le mie sono artigianali e le faccio su prenotazione.

Le cuciture possono essere, nere, rosse,bianche,rosa.....

A presto faro' un sito ecc.....

walter domini la scena..io ne prenoto un paio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono l'amico citato da Robben e Gibbi (Walter) le mie si chiamano "Easy to Fix " sinceramente sono fatte meglio e vi assicuro che sono ultraresistenti io le vendo pero' a 50 euro perchè uso piu' materiale, anche le mie sono artigianali e le faccio su prenotazione.

Le cuciture possono essere, nere, rosse,bianche,rosa.....

A presto faro' un sito ecc.....

scusa ma quella catena dove l'hai presa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robben lo sai io ti adoro.

Pak domani faccio delle foto come si deve e apro un post dettagliato.

La catena lo presa su ebay in Inghilterra e da bmx....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak domani faccio delle foto come si deve e apro un post dettagliato.

grazie mille.

e già che ci sei, di' a Kappismo che ha un pm da parte mia: che lo legga.

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

regà nessuno batterà mai la classe della gabbietta in metallo con nastro in cuoio...come nessun mozzo con serraggio a viti batterà la spocchiosità del lockring...

c ya dudes...:>

Link al commento
Condividi su altri siti

regà nessuno batterà mai la classe della gabbietta in metallo con nastro in cuoio...come nessun mozzo con serraggio a viti batterà la spocchiosità del lockring...

c ya dudes...:>

Mi dispiace non sono daccordo tutto è nato perchè il sottoscritto si è rotto il cazzo delle gabbiette che tutte le volte sono una menata da infilare ci vuole un tipo di scarpa perchè se non con un'altra non vanno, strisciano per terra quando non le utilizzi, con questo sistema io personalmente skiddo benissimo e le infilo perfettamente con qualsiasi tipo di scarpa, le ho' usate all'alleycat a Milano sabato scorso senza freni e sono andato da dio.

Altri miei amici le hanno provate e le hanno volute e non tornano piu' indietro a te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, se non riuscite ad infilare un paio di puntali queste non le mettete neanche morti...

Il puntale tiene il pedale in una posizione fissa, per cui basta dare un colpettino con la punta del piede ed infilare. Qui invece la cinghietta non agevola affatto, nel bilanciamento dei pesi, l'infilare il piede.

Oppure magari sono io un genio che infilo sempre al primo colpo il secondo piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

regà nessuno batterà mai la classe della gabbietta in metallo con nastro in cuoio...come nessun mozzo con serraggio a viti batterà la spocchiosità del lockring...

c ya dudes...:>

Mi dispiace non sono daccordo tutto è nato perchè il sottoscritto si è rotto il cazzo delle gabbiette che tutte le volte sono una menata da infilare ci vuole un tipo di scarpa perchè se non con un'altra non vanno, strisciano per terra quando non le utilizzi, con questo sistema io personalmente skiddo benissimo e le infilo perfettamente con qualsiasi tipo di scarpa, le ho' usate all'alleycat a Milano sabato scorso senza freni e sono andato da dio.

Altri miei amici le hanno provate e le hanno volute e non tornano piu' indietro a te la scelta.

w, stai facendo i danni con le easy to fix..domenica quando ci vediamo ne parliamo di persona che le voglio per la bici da polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, se non riuscite ad infilare un paio di puntali queste non le mettete neanche morti...

Il puntale tiene il pedale in una posizione fissa, per cui basta dare un colpettino con la punta del piede ed infilare. Qui invece la cinghietta non agevola affatto, nel bilanciamento dei pesi, l'infilare il piede.

Oppure magari sono io un genio che infilo sempre al primo colpo il secondo piede...

Si sono daccordo se guardi la foto noterai che sono curve alla grandezza che hai scelto in base alle scarpe tramite il velcro poi con lo stesso sistema da te dato le infili .

Io parlavo del fatto che non tutte le scarpe sono appropiate alle gabbiaette, pensa a uno come il mio amico che porta il 46 come fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

immagine4s.jpg

questi costano 16 euro più spedizia!

Non dico dove perchè cmq stimo chi tiene il sito e quello che vendono

epoi le gabbiette che devi comprare ovvio!

e non parliamo delle cinghie doppie!

Per me le cinghie sono state sempre l'interesse principale, da li ti colleghi alla bici, ci freni, stai sicuro,

se poi con due semplici mosse giri i pedali e non hai il problema di rovinarle grattando l'asfalto....

PER IL RESTO FATE VOI

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

immagine4s.jpg

questi costano 16 euro più spedizia!

Non dico dove perchè cmq stimo chi tiene il sito e quello che vendono

epoi le gabbiette che devi comprare ovvio!

e non parliamo delle cinghie doppie!

Per me le cinghie sono state sempre l'interesse principale, da li ti colleghi alla bici, ci freni, stai sicuro,

se poi con due semplici mosse giri i pedali e non hai il problema di rovinarle grattando l'asfalto....

PER IL RESTO FATE VOI

ciao ciao.

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .