mcpoli 1331 Report post Posted August 2, 2011 Ciao a tutti ragazzi ! PROPOSTA: Domani 3 agosto, io e Eugenio ( gi89 ) ci siamo organizzati per una pedalata fino a Poirino giusto per non rimanere fermi in questi giorni, per questo volevamo estendere l'invito a tutti coloro che volessero unirsi con noi. Il ritrovo sarà davanti alla Gran madre alle 15:30 con arrivo al centro di Poirino e naturalmente Birretta al seguito! SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSI! A domani! MC Share this post Link to post Share on other sites
gi89 42 Report post Posted August 2, 2011 Boh qui mi sa che ci andiamo solo noi... Share this post Link to post Share on other sites
mcpoli 1331 Report post Posted August 2, 2011 mi sa…………aspettiamo domani mattina magari qualcuno viene con noi… che dici ci si trova li alle 3 e mezza e si parte alle 4? così anche i ritardatari hanno una possibilità? :D Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted August 3, 2011 io verrei molto volentieri raguazzoli, ma: - sono al lavoro - sto aspettando le pedivelle nuove, al momento pedalerei solo su una :( Share this post Link to post Share on other sites
mcpoli 1331 Report post Posted August 3, 2011 Bestia che sfiga Share this post Link to post Share on other sites
gi89 42 Report post Posted August 3, 2011 Marco che ci portiamo dietro??? Tu hai una camera ?? Lo portiamo il casco? A me manca solo una borraccia, mi sa che devo cercarmi un porta bute da attaccare al reggisella... Comunque fammi sapere a che ora ci si becca Share this post Link to post Share on other sites
mcpoli 1331 Report post Posted August 3, 2011 per la camera volevo chiedere a te xk io ho solo la reflex ed è un po' difficoltosa da portare, burraccia ce l'ho e me la porto nella saccoccia. io direi di vederci al solito "nostro incrocio" per le 3 e un quarto e poi partiamo come scritto qui prima dalla gran madre che dici? Share this post Link to post Share on other sites
gi89 42 Report post Posted August 3, 2011 Ahahah! X camera intendevo la camera d'aria XD! Comunque va bene x l'angolo di noi vecchie puttane i pensione. Share this post Link to post Share on other sites