NAOS

Sindaco duro

9 posts in this topic

Il sindaco della città lituana di Vilnius, Arturas Zuokas.

ai vabbè ci ha fatto vedere le Ferrari...le Phantom...poi mi schiaccia una Mercedes da 300o euro^??

La ferrari in realtà è sua come l'auto-blindo.

Comunque è un mio sogno presentarmi nel bar fighetto delle mie parti col landini pien de leame, magari da scaricare dentro a qualche cabrio dagli interni in pelle bianca :-)

• Like 1

ma la mercedes con relativo proprietario dove li hanno presi? dal campo rom più vicino? :)

o questa scena è falsa come la merda, è cioè concordata far sindaco carrista e mercedista carrato, e quindi il sindaco ha fatto sta minchiata con soldi pubblici per farsi pubblicità (e comprire così i suoi altri scandali dovuti a uso illecito di soldi pubblici, appunto) oppure siamo alla frutta, con il sindaco che ti sfascia l'auto e tu che lo ringrazi in televisione (per paura di una pallottola in testa, suppongo, non vedo altra spiegazione)

Le auto sulle corsie per bici mi fanno schifo, e se posso due cartoni glieli tiro volentieri, ma francamente sogno le città europee senza auto sulle corsia pedonali e senza fascisti alla guida dei panzer.

• Like 2

o questa scena è falsa come la merda, è cioè concordata far sindaco carrista e mercedista carrato, e quindi il sindaco ha fatto sta minchiata con soldi pubblici per farsi pubblicità...

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg