legobrick

Levi's Commuter

62 posts in this topic

Per ora solo in vendita sull'online store americano. Ma credo che arriveranno a breve in Europa.

http://www.youtube.com/watch?v=hmhiWaOgLUA

• Like 1

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

Saranno la soluzione per molti di noi...anzi..sarà d'obbligo averne un paio nell'armadio!!

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

ma siete seri? Dai sono jeans come tutti gli altri...anzi, un po più brutti

• Like 2
  • Downvote 1

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

no dai sono belli e poi io sono affascinato dalla pubblicità appena piove li metto e vado a prendere secchiate d'acqua! (senza bagnarmi le gambe)

lui fa due pedalate e poi inizia ad ansimare come una vacca, i pantaloni non mi sembrano sta meraviglia, se poi arrivano e costano 90 euro ciaaaaaaaaao

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

bha naso esteticamente nn so dipende un po come ti van su, però se tutto quello che dicono nella reclàme è vero, avere dei pantaloni che sono effettivamente impermeabili non è male. non so te ma io d'inverno quando piove/nevica anche se ho il pantadecthlon "impermeabile" quando arrivo in uni mi devo cambiare tutto, pantaloni compresi...

anche io quando ho visto il titolo ho pensato che cagata, però ha delle caratteristiche tecniche insomma non e solo estetica... credo.

Edited by ska (see edit history)

Il modello assume in sella la posizione che comunemente viene definita "seduto sul cesso".

La banda riflettente 3M che si scopre risvoltando il pantalone è la classica trovata da desinger. :)

Li faranno pagare un botto: alla prima caduta son madonne, per non parlare dell'unto da catena.

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

bha naso esteticamente nn so dipende un po come ti van su, però se tutto quello che dicono nella reclàme è vero, avere dei pantaloni che sono effettivamente impermeabili non è male. non so te ma io d'inverno quando piove/nevica anche se ho il pantadecthlon "impermeabile" quando arrivo in uni mi devo cambiare tutto, pantaloni compresi...

anche io quando ho visto il titolo ho pensato che cagata, però ha delle caratteristiche tecniche insomma non e solo estetica... credo.

A Naos non convincono un paio di features:

-Higher back, che non permette alla mutanda di rimanere bene in vista

-Sanitized, che non permette di puzzare

• Like 1