Vai al contenuto

Torino c'è!


Aldone
 Share

Recommended Posts

non si riesce a movimentare un po questa sezione del forum?sembra la meno attiva...

c'è qualche lobby strana a torino che scrive e si incontra da un'altra parte?

mi piacerebbe se ci fossero delle date dove incontrarsi, dire due cazzate sulle fisse e magari organizzare qualche pedalata urbana.

io ci sono se qualcuno ha piacere mi contatti pure

cordialmente

davide

ciao Davide

anche se in parte ti posso dare un po' di ragione, mi sembra che cmq qui siamo ancora in pochi ad aver almeno segnalato la propria presenza sul territorio come "fissati".

Invito chiunque in città e dintorni che legga questa sez. del blog a scrivere almeno "presente-ci sono- ho questa bici-giro dalle parti... o quant'altro

Se cmq sei disperato dai un'occhiata a http://10cento.blogspot.com/ ci sono un paio di recenti prossime chiamate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli, sono gabriele, della ciclofficina casa della scimmia....per ora chiusa causa forza maggiore.....maledetti funzionari amministrativi....

cmq, stiamo per ritornare, con un luogo piccolo, ma per lo meno sicuro per almeno un anno!! :P

Dal 20 di aprile circa in poi, saremo in via virle 19(traversa di via di nanni), zona borgo san paolo, all'interno di un cortile!quindi ben fruibile con la bella stagione!

Appena abbiamo un minimo di attrezzatura base, vi faccio sapere!

In ogni caso la riconquista della ciclofficina casa della scimmia rimane necessario, speriam di farcela prima o poi....uff...

a presto!

se organizzate qualche evento anche un po' a scazzo, un paio di birre, qualche pedalata quà e là, fatemi sapere!

bye

Gab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehiehi! sbaglio o qualcuno aveva promesso una Liberation Day Alleycat qui a Torino per il 25 aprile?!?

nn ditemi che me la sono sognata

Vero 10Cento?

a proposito e il Polo? magari questo sabato passo al V.Fusi a curiosare..

oh scherzi a parte, se ci fosse bisogno di una mano, o meglio di una spinta, per il 25 ci sono

...però ogni promessa è debito!

RecuerdAmigo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alleycat del 25 purtroppo è morta prima ancora di iniziare, discorsi lunghi e tristi di persone poco serie che prima promettono e poi si rimangian la parola data (se lo volete sapere se ne parla in privato, comunque nessuno di quelli coinvolti nell'alleycat del 14 scorso)

ANTICIPAZIONE

Domenica 5 Aprile c'è la Festa della Via in via Nicomede Bianchi dove c'è Cycle Center, con Ovidiu si pensava di provare a giocare a Bike Polo, dobbiamo ancora organizzare la cosa ... ma voi tenetevi liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sto volta voglio provare il manubrio in bomboo

eh vorrà dire che per stavolta il mio manubrio è salvo ;-)

scherzo NAOS, quando vuoi.. basta che lo sappia così mi porto dietro il ricambio,

(tanto ormai si sa che venite giù da noi a spaccar manubri!)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ultimo pezzo per la mia fissa e sarà completa, per ora sono riuscito a completare solo la mia graziella fiammeggiante con manubrio chopper oversize mancano solo un paio di manopole come dico io e sara sicuro il mio mezzo per arrivare alla mia prima alleycat a torino, per questo anno mi limito a venir a vedere, in futuro provero, mi ispira poter sfrecciare nel traffico completamente breakless, anzi a dire il vero siamo in due anche il mio fido fratello sta per completare la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio mezzo per arrivare alla mia prima alleycat a torino, per questo anno mi limito a venir a vedere, in futuro provero, ...

makké vedere e vedere

PEDALA CON NOI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io pensavo di venire...però solo a dare il mio contributo morale! La mia bici non è a posto e le mie gambe ancora meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .