stefanog73

[feedback] frank87

15 posts in this topic

Ho appena acquistato una sella da lui, e mi sono trovato molto bene. Disponibile, gentile e ha spedito subito la sella imballandola bene. E dopo 5 giorni l'avevo.

• Like 1

comprato da lui un freno campagnolo "dichiarato pari al nuovo" ed effettivamente lo è !!!

super veloce nelle risposte e nella spedizione =)

• Like 1

Comprato da lui telaio losa pista, cerchi gipiemme e reggisella. che dire, una pazienza che non finisce mai, cordiale veloce nelle risposte, disposto ad aiutarti e merce in vendita come da descrizione cioè di altissima qualità.

spero di fare nuovamente affari con lui

• Like 1

Acquistate ruote, il Frank 87 si distingue per velocità nelle risposte, disponibilità, Concordia nel declino fisico una volta superati i vent'anni o giù di lì e maestria nella preparazione del caffè, peraltro gentilmente offerto.

Per me è sì. +++

• Like 1

Comprato un telaio pista, risposte immediate, molto disponibile e sopratutto paziente.

Alla next!

• Like 1

Comprato da lui un bullhorn e una pipa.. gentilissimo e paziente (me li tenuti lì finchè ho potuto pagarglieli e mi è venuto incontro con i prezzi). Pezzi come da foto e spedizione veloce! Alla prossima

• Like 1

Comprato Cinelli Gazzetta , mc miche, ss miche da frank87. Prezzo onestissimo, descrizione precisa, completa, nessuna fregatura. per la spedizione non posso dire niente perché sono andato di persona, comunque: altamente consigliato

• Like 1