bulbo 3 Report post Posted July 13, 2011 (edited) sia stamattina sia lunedì nel verso le 18 (verso via corassori)... c'è stato uno scambio di sguardi... non siamo andati oltre... hihihi ragazzo su fissa blu con ruote bianche... io ho una create flow da 3 giorni (telaio azzurro, cerchio anteriore verde e cerchio posteriore giallo) ... tra l'altro non mi sono ancora presentato... chiedo venia! Edited July 13, 2011 by bulbo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Docthomas 378 Report post Posted October 6, 2013 In via Luosi se ne vedono spesso. Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Share this post Link to post Share on other sites
Piter 5566 Report post Posted October 6, 2013 sia stamattina sia lunedì nel verso le 18 (verso via corassori)... c'è stato uno scambio di sguardi... non siamo andati oltre... hihihi ragazzo su fissa blu con ruote bianche... io ho una create flow da 3 giorni (telaio azzurro, cerchio anteriore verde e cerchio posteriore giallo) ... tra l'altro non mi sono ancora presentato... chiedo venia! passi alla mattina dall'incrocio di medaglie d'oro o sui viali del parco? mi sembra di riconoscere la tua bici dalla descrizione... Share this post Link to post Share on other sites
shadowburn 398 Report post Posted October 6, 2013 boh sto post è del 2011 raga, forse l'ha buttata la create 1 Share this post Link to post Share on other sites
Docthomas 378 Report post Posted October 7, 2013 boh sto post è del 2011 raga, forse l'ha buttata la create Eh può anche essere. Ma da via Luosi continuano a passare ragazzi in fissa che spesso vengono da Iride. Share this post Link to post Share on other sites
Piter 5566 Report post Posted October 9, 2013 boh sto post è del 2011 raga, forse l'ha buttata la create ahahahah ops hai ragione, l'ho visto tra quelli in evidenza e non ho guardato la data! Share this post Link to post Share on other sites