Sign in to follow this  
mcpoli

Info telai!

5 posts in this topic

Salve a tutti sono nuovo del forum..e nuovo nel mondo spettacolare della fissa.

Ho da poco finito di assemblare la mia piccola fissa da "battaglia" ovvero ripresa da un telaio anni 40 rimesso a nuovo e adattato a fissa, giusto per imparare a "muovermi" sul mezzo e non essere investito ogni 10 minuti.

Stavo guardando ora per l'acquisto di un telaio adatto al suo scopo ( il mio attuale ha i forcellini obliqui , per esempio); mi sono soffermato su due modelli che esteticamente mi piacciono molto, uno è il DODICI Gara , l'altro il LEADER 725TR. Non è che voi altri potete infondermi grandi nozioni riguardo questi due telai e aiutarmi nella scelta, descrivendomi difetti e pregi?

Grazie mille e buona fissa a voi

MC

Dodici gara per sempre!!!!

E' fatto meglio, ha belle geometrie ed è moooolto più figo (che non guasta mai), beato te che hai queste due scelte!!!

Dodici gara per sempre!!!!

E' fatto meglio, ha belle geometrie ed è moooolto più figo (che non guasta mai), beato te che hai queste due scelte!!!

ovviamente se il leader fosse buono a confronto di prezzo preferirei quello!!!! ehehehehehehehe

Metti conto che nel prezzo del leader non è compresa la forca, quindi se vuoi qualcosa di buono, a meno di non andare su un usato, spendi quasi lo stesso.

Metti conto che nel prezzo del leader non è compresa la forca, quindi se vuoi qualcosa di buono, a meno di non andare su un usato, spendi quasi lo stesso.

true!