Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

certo che no brake e senza gabbiette va bene se vuoi rischiar l'osso del collo ad ogni incrocio....

io brake less e senza gabbiette non ci andrei in giro nel traffico.. ho tolto il freno e vado abbastanza sciolto anche se per l'alley di bologna l'ho rimontato, non si sa mai..

poi c'era nephasto che girava per milano brakeless e senza gabbie ma ora si è fatto i powergrip artigianali..

s'ha da comincià a lasciare dei foglietti ad ogni fissa che si trova a giro, almeno non rimaniamo tutti per i cazzi propri!

tipo !ciao fissato locale unisciti a noi!

mi garba gia brakeless e senza gabbiette..

tu scherzi ma lo sai che ci stavo proprio pensando?

per quanto riguarda andare in giro con le scarpe aperte sto allestendo una graziella apposta per l'estate...devo solo sistemare il movimento centrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti sono umberto da livorno. sto cercando di fissarmi, ma non è semplice sono proprio agli inizi devo trovare un telaio da battaglia da corsa con i suoi annetti sulle spalle da spendere sulla cinquantina di euro dite che lo trovo? non me ne intendo di bdc non so i prezzi dei telai... per il resto pensavo come primissima cosa di saldare un pignone giusto per avere la bici pronta il prima possibile e poi provare... con calma arriveranno tutti i pezzi poco alla volta per mancanza cronica di t€mpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento anche io:

sono un "pisornese" e l'idea del fisso m'ha preso subito!

da ieri ho un telaio adatto alla conversione ma ci dovrò lavorare molto...

Joanfran, ci siamo conosciuti al negozio in via corridoni a pisa: ti scasserò gli zebedei lo sai vero?!?!

appena ho tempo in settiamana smonto i componenti vecchi, ma ho la settimana didattica del dottorato e potrebbe volerci molto prima di avere un mezzo funzionante :(

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

ecco un altro toscano .... Fiorentino per l'esattezza...e credo di essere l'unico qui a firenze....

io sto costruendo una fissa da un mesetto...

se volete vederla fate un giro nella Gallery..

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi raga'!

ci stiamo moltiplicando...

magari un giorno riusciamo pure a incontrarci tutti..

io son stato a pescata sto week e di fisse ne ho viste un po'..fa piacere girare e vedere delle fisse..

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi! sempre di più!

vediamo di combinare un incontro tutti insieme.. propongo sin da ora intorno al 10 luglio così ci organizziamo anticipatamente.

o sentiamoci tra noi per procurare qualche pezzo oppure fare un ordine tutti insieme che magari qualcosa si risparmia..

@Charlie

si! mi ricordo di te! ci siamo visti al negozio di bici dove io stavo cercando qualche pezzo di recupero..

fatti vivo visto che sei a pisa...

@francescobianco

di firenze c'è anche pelt se non erro, magari chiediamo a ciaba di aprirci la sezione toscana visto che iniziamo a crescere...

@umberto

di sicuro qualcosa trovi, ma non saprei dove indicarti li a livorno.. prova a rompere i maroni ai vari biciclettai..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per vederci io ci sono tanto sono di ritorno da Londra il 7 e riparto il 17! il problema è che vengo con la macchina :( sono ancora senza bici!

@tutti

se tante volte girando trovaste un telaio fatemi un fischio! grazie!! mi serve a poco e mi basta che non abbia geometrie da passeggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per vederci io ci sono tanto sono di ritorno da Londra il 7 e riparto il 17! il problema è che vengo con la macchina :( sono ancora senza bici!

@tutti

se tante volte girando trovaste un telaio fatemi un fischio! grazie!! mi serve a poco e mi basta che non abbia geometrie da passeggio!!

ciao,

io devo passare da un ciclista a riprendermi una forcella, sto ciclista aveva un telaio corsa anni 70 leggero bao, mancava la forcella,lo dava a 20euro..senza forcella magari scende a 15 (vorrei vede') appena ci vado sento se lo ha ancora (era da sverniciare e riverniciare ma era tenuto bene (mi pare) ne avevo gia parlato nei post precedenti.

senno ti dico dove sta vai tu,poi magari ti do un altro ciclista che ogni tanto scarta delle cose e la fa a poco bao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io devo passare da un ciclista a riprendermi una forcella, sto ciclista aveva un telaio corsa anni 70 leggero bao, mancava la forcella,lo dava a 20euro..senza forcella magari scende a 15 (vorrei vede') appena ci vado sento se lo ha ancora (era da sverniciare e riverniciare ma era tenuto bene (mi pare) ne avevo gia parlato nei post precedenti.

senno ti dico dove sta vai tu,poi magari ti do un altro ciclista che ogni tanto scarta delle cose e la fa a poco bao.

@smalltown

allora posso chiederti un favore? se c'è un vecchio telaio corsa a poco taglia 52 mi fai un fischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il meeting faccio come le fye e me la tiro fino all'ultimo.... purtroppo non posso avere certezze per ora :D

anche il mio telaio ha bisogno di smontaggio - carteggio - pittura.... 2 palle!

quello che mi preoccupa di più è che aveva la serie sterzo tutta allentata: spero non sia spanata!!

altro piccolo problema sono i pedali: qualcuno ha provato a toglierli senza successo e ora sono a 90 gradi coi perni di fissaggio mezzi tolti e incancreniti di ruggine....

insomma ho di che lavorare la sera mente le zanzare pisane pasteggiano col mio sangue.

spenderò più di bici o di autan?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per vederci io ci sono tanto sono di ritorno da Londra il 7 e riparto il 17! il problema è che vengo con la macchina :( sono ancora senza bici!

@tutti

se tante volte girando trovaste un telaio fatemi un fischio! grazie!! mi serve a poco e mi basta che non abbia geometrie da passeggio!!

ciao,

io devo passare da un ciclista a riprendermi una forcella, sto ciclista aveva un telaio corsa anni 70 leggero bao, mancava la forcella,lo dava a 20euro..senza forcella magari scende a 15 (vorrei vede') appena ci vado sento se lo ha ancora (era da sverniciare e riverniciare ma era tenuto bene (mi pare) ne avevo gia parlato nei post precedenti.

senno ti dico dove sta vai tu,poi magari ti do un altro ciclista che ogni tanto scarta delle cose e la fa a poco bao.

perfetto prendo anche questo fammi sapere quando ci vai se lo ha sempre ed accenna che hai trovato un acquirente poi magari mi dai l'indirizzo ed il nome del negozio e ci vado io a prenderlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .