Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fissato da Massa, probabilmente l'unico, giro su una rossin acciaio color biancoperla. La uso per lo + in inverno sul lungomare per fare fondo, nel resto della stagione per qualche uscita di scarico e a volte per fare un giretto in città. Sto cercando pezzi per farmi una fissa urban con le gabbiette. Ho trovato un telaio ma non mi torna qualcosa il carro posteriore è largo 70mm mmmha!

Link al commento
Condividi su altri siti

battuta posteriore 70mm??? che sia stato in qualche modo accidentalmente schiacciato? magari in un trasporto con corriere etc etc?

Non so che dirti... l'ha ipotizzato anche il mio spacciatore... il fatto è che guardando da dietro il carro appare simmetrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

io sono gia a milano , ma torno a firenze tra poco perche devo riprendere il pc ....

ne approfitto per restare il weekend a casa e torno lunedi..

purtroppo non ci sarò alla supplente....peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

argh argh argh, estate un po' fuori dal mondo e solo ora inizio a smontare la bici per poi rimontare.....

a tal proposito:la bici che ho trovato ha le pedivelle a 90° e qualcuno ha evidentemente provato a levarle perché ci sono dei perni mezzi di fuori... ma come cazz si smonta una pedivella se posso faccio una fotina esplicativa ma intanto qualche dritta mi farebbe comodo, altrimenti mi tocca segare via il perno del movimento centrale..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

argh argh argh, estate un po' fuori dal mondo e solo ora inizio a smontare la bici per poi rimontare.....

a tal proposito:la bici che ho trovato ha le pedivelle a 90° e qualcuno ha evidentemente provato a levarle perché ci sono dei perni mezzi di fuori... ma come cazz si smonta una pedivella se posso faccio una fotina esplicativa ma intanto qualche dritta mi farebbe comodo, altrimenti mi tocca segare via il perno del movimento centrale..... :(

è una guarnitura a chiavette?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un telaio in acciaio sembra da corsa ma è montato sportivo... domani se riesco faccio una foto...

questo il telaio

Loggati per vedere il contenuto

Carro dal basso

Loggati per vedere il contenuto

Carro dall'alto

Loggati per vedere il contenuto

Larghezza del carro

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è una guarnitura a chiavella.... sto leggendo un articolo che più che rincuorarmi mi sta terrorizzando...

vediamo.... grazie cmq perché non sapevo nemmeno come si chiamava!!!!

http://thrillergraziella.wordpress.com/2008/11/09/chiavella/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .