Vai al contenuto

TELAIO 150€ conversione


Recommended Posts

Vendo telaio riverniciato in azzurro chiaro opaco, movimento centrale Campagnolo Chorus guarnitura pure (cedo anche la corona da 39), mozzo da 17 miche. Vendo insieme a vari pezzi: freno anteriore, guarnitura originale (con corona un po' storta), pipa manubrio, manubrio nero con manopole in spugna.

SELLA E REGGISELLA → 15€

PIPA COLOR ACCIAIO E MANUBRIO CORSA → 15€

GUARNITURA ORIGINALE → 10€

MANUBRIO NERO CON MANOPOLE IN SPUGNA → 15€

PIPA MANUBRIO NERA → 10€

FRENO ANTERIONE → 10€

PEDALI CON GABBIETTE → 15€

TELAIO, MOVIMENTO CENTRALE CAMPAGNOLO CHORUS E GUARNITURA CON 2 CORONE →150€ (spedito)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao, vendo bici da corsa anni 80 (marca: Berma) convertita , riverniciata in azzurro chiaro opaco, movimento centrale Campagnolo Chorus guarnitura pure (cedo anche la corona da 39), mozzo da 17 miche, tubolari nuovi, mozzi campagnolo.. Sella un po' rovinata dietro e linea catena da sistemare. Vendo insieme a vari pezzi: freno anteriore, guarnitura originale (con corona un po' storta), pipa manubrio, forcella cromata, manubrio nero con manopole in spugna.

So che il numero max di pezzi per discussione è 3 ma vorrei vendere tutto insieme (poi uno vede se rivendere o tenere).

il prezzo è di 400€ per tutto..

io coda codissima se smembri!!!

sarei interessato alle ruote e anke al manubrio nero con manopole!!!

fammi sapere xfavore. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vendo bici da corsa anni 80 (marca: Berma) convertita , riverniciata in azzurro chiaro opaco, movimento centrale Campagnolo Chorus guarnitura pure (cedo anche la corona da 39), mozzo da 17 miche, tubolari nuovi, mozzi campagnolo.. Sella un po' rovinata dietro e linea catena da sistemare. Vendo insieme a vari pezzi: freno anteriore, guarnitura originale (con corona un po' storta), pipa manubrio, forcella cromata, manubrio nero con manopole in spugna.

So che il numero max di pezzi per discussione è 3 ma vorrei vendere tutto insieme (poi uno vede se rivendere o tenere).

il prezzo è di 400€ per tutto..

io coda codissima se smembri!!!

sarei interessato alle ruote e anke al manubrio nero con manopole!!!

fammi sapere xfavore. ciao

SMEMBRO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vendo bici da corsa anni 80 (marca: Berma) convertita , riverniciata in azzurro chiaro opaco, movimento centrale Campagnolo Chorus guarnitura pure (cedo anche la corona da 39), mozzo da 17 miche, tubolari nuovi, mozzi campagnolo.. Sella un po' rovinata dietro e linea catena da sistemare. Vendo insieme a vari pezzi: freno anteriore, guarnitura originale (con corona un po' storta), pipa manubrio, forcella cromata, manubrio nero con manopole in spugna.

So che il numero max di pezzi per discussione è 3 ma vorrei vendere tutto insieme (poi uno vede se rivendere o tenere).

il prezzo è di 400€ per tutto..

io coda codissima se smembri!!!

sarei interessato alle ruote e anke al manubrio nero con manopole!!!

fammi sapere xfavore. ciao

SMEMBRO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda per guarnitura montata e reggisella se è 27,2

Ciao, per la guarnitura montata preferirei venderla assieme al telaio per adesso.. essendo della stessa marca anche il movimento centrale.. il reggisella di diametro fa 26 e lo vendo assieme alla sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda per guarnitura montata e reggisella se è 27,2

Ciao, per la guarnitura montata preferirei venderla assieme al telaio per adesso.. essendo della stessa marca anche il movimento centrale.. il reggisella di diametro fa 26 e lo vendo assieme alla sella..

'

La forcella cromata e dritta?

il tubo quanto è lungo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .