Sign in to follow this  
-joi-

PER I TRICKS MEGLIO ACCIAIO O ALLUMINIO?

4 posts in this topic

ciao a tutti!

siccome sono indeciso se prendermi un telaio in acciaio o in alluminio per i trick chiedo a voi consigli!

voglio (vorrei) fare dei trick del genere Mio collegamento , quindi niente salti o skatepark peró il telaio lo vorrei anche elegante e buono per andare per strada!

pensavo di prendere ad un leader 721tr..

aiutatemi voi!

Edited by -joi- (see edit history)

Penso sia abbastanza ovvio che l'acciaio è più morbido dell'alluminio, e quindi è più adatto per quel tipo di sollecitazioni, anche perchè telai da trick in alluminio non ne ho mai viste..

Poi vabbè, per quello che ne so io di fisse da trick lasciamo stare..

Penso sia abbastanza ovvio che l'acciaio è più morbido dell'alluminio, e quindi è più adatto per quel tipo di sollecitazioni, anche perchè telai da trick in alluminio non ne ho mai viste..

Poi vabbè, per quello che ne so io di fisse da trick lasciamo stare..

siccome vorrei fare tricks leggeri (tipo: keospin, bigspin, pogo, impennate, trackstand e skid) penso che un telaio in acciaio sia abbastanza sicuro..

siccome vorrei fare tricks leggeri (tipo: keospin, bigspin, pogo, impennate, trackstand e skid) penso che un telaio in acciaio sia abbastanza sicuro..

Beh i vari spin non li potrai fare con un telaio non da trick, quindi la scelta cade obbligata sull'acciaio..

C'è il BLT che non è male secondo me: http://bricklanebikes.co.uk/system/photos/57/large/BLTside.jpg

Poi come ti ho detto, di bici da trick non ci capisco una fava, lascio che qualcun altro ti dia indicazioni più dettagliate..