Vai al contenuto

Manovra, tassa su Suv e banche


NAOS
 Share

  

31 voti

  1. 1. che dici

    • fanno bene
    • na cacata
    • il Mercedes g 55 amg con sopra le cagne è una bomba
    • preferisco il Q7 W12


Recommended Posts

Sai che ti dico? La tassa per le auto LUSSUOSE io la pretendo!

L'aggettivo lussuoso per me ha a che fare non tanto con il prezzo d'acquisto, ma con il LUSSO che ci concediamo nell' usare ENNE volte il nostro peso, e i cavalli che questo peso richiede, per trasportarci.

Il mio costossissimo GOrilla, col suo costossissimo Zarrospoke, pesano ENNE volte meno di me e non recano danno ai polmoni dei miei figli. Quindi, giustamente, non pago per il loro utilizzo.

duhaduahduahda vai in giro con uno zarrospoke ed un gorilla e mi vieni a fare la predica sugli status simbol?!!?!?

credinilità -1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invidia de che! Ho sotto casa una Civic da 110 cavalli che non uso mai perchè l'auto non la sopporto, altro che invidia!

170-200 cavalli non sono MAI indispensabili Fra, non puoi affermare il contrario.

120-130 cavalli su un diesel parco nei consumi, se proprio vuoi avere una bella macchina cazzuta, e vedrai che non saresti costretto a comprare 2 macchine per affrontare ciclo urbano ed extraurbano.

certo come no! e secondo te consuma di più la mia bmw carica con 4 persone o la tua civic carica con 4 persone?!?!?

in più se permetti consuma sempre meno la mia bmw in autostrada a 150 che la tua civic da 110 cv!

mi sembra che qui lo spreco sia nella tua civic parcheggiata sotto casa! visto che non la usi mai avresti anche potuto evitare di comprarla per poi lasciarla li parcheggiata!

Ahahah, la mia civic è così economica che NON la uso mai perchè mi tira il culo mettere 10 euro per fare 90 km!!!! Non ti ho paragonato la mia Civic al tuo Bmw! Quando mai l'ho fatto?

Tu prima mi hai detto: mi devo forse comprare due macchine, una per fuoricittà e una per la città?

Io ti ho detto no, una via di mezzo tra 170-200 cavalli e una panda è un buon diesel, tutto qui.

siu appunmto ed anche il mio bmw è una buona via di mezzo tra una panda ed una tesla! che mi permette di andare in giro dappertutto consumando poco, inquinando poco e soprattutto di divertirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

condizionamento?!?! ma forse qualcuno si lascia pure condizionare, io sinceramente la macchina, oltre che per sèpostarmi, la ho perchè mi piace guidarla ed andare forte, proprio come faccio per la bici!

se non mi piacesse guidarla non me la sarei proprio comprata!

non è che in tv facciano solo pubblicità alle macchine èh! dovrei avere casa piena di merendine o altre cagate se seguissi questo modo di pensare!

Magari merendine no, forse telefonini ed elettronica di consumo e' gia' piu' probabile, ma aspetta mi hai fatto venire in mente una domanda, mi piacerebbe leggere una tua risposta: dici che ti piace andar forte in macchina, ebbene che sensazione ti da'? Cosa provi mentre lo fai? Non e' una domanda trabocchetto, mi interessa veramente conoscere il tuo pensiero in merito.

la risposta è nella domanda: cosa provi quando usi la tua bici? quando pedali? c'è gente che prova la stesse sensazioni o cmq molto simili quando guida un auto, una moto, uno skate, o indossa, guarda e analizza un orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ti dico? La tassa per le auto LUSSUOSE io la pretendo!

L'aggettivo lussuoso per me ha a che fare non tanto con il prezzo d'acquisto, ma con il LUSSO che ci concediamo nell' usare ENNE volte il nostro peso, e i cavalli che questo peso richiede, per trasportarci.

Il mio costossissimo GOrilla, col suo costossissimo Zarrospoke, pesano ENNE volte meno di me e non recano danno ai polmoni dei miei figli. Quindi, giustamente, non pago per il loro utilizzo.

duhaduahduahda vai in giro con uno zarrospoke ed un gorilla e mi vieni a fare la predica sugli status simbol?!!?!?

credinilità -1000

Pessimo Fra, pessimo, stavolta l'hai detta non grossa, grossissima.

La bici è un opera d'arte, la muovo con i MIEI CAZZO DI MUSCOLI e non faccio male a nessuno.

La stronza o lo stronzo che usano 200 cavalli per andare a prendere il pane sono uno status symbol vivente.

Meglio che mi taglio le mani la prossima volta che decido di scambiarmi delle opinioni con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ti dico? La tassa per le auto LUSSUOSE io la pretendo!

L'aggettivo lussuoso per me ha a che fare non tanto con il prezzo d'acquisto, ma con il LUSSO che ci concediamo nell' usare ENNE volte il nostro peso, e i cavalli che questo peso richiede, per trasportarci.

Il mio costossissimo GOrilla, col suo costossissimo Zarrospoke, pesano ENNE volte meno di me e non recano danno ai polmoni dei miei figli. Quindi, giustamente, non pago per il loro utilizzo.

è un concetto che non si basa su nulla, allora mettiamo la tassa su chi caga oltre il mezzo chilo di merda, perchè in fondo sta facendo danni a tutte le fogne.

Il lusso è un qualcosa di assolutamente tangibile, una Zarrospoke su una bici è lusso, è un oggetto inutile di plastica, costoso, pesante, difficile da smaltire e probabilmente pure molto poco ecologico da produrre, e pertanto andrebbe tassato molto più di una 120d come quella di Fra!

Link al commento
Condividi su altri siti

condizionamento?!?! ma forse qualcuno si lascia pure condizionare, io sinceramente la macchina, oltre che per sèpostarmi, la ho perchè mi piace guidarla ed andare forte, proprio come faccio per la bici!

se non mi piacesse guidarla non me la sarei proprio comprata!

non è che in tv facciano solo pubblicità alle macchine èh! dovrei avere casa piena di merendine o altre cagate se seguissi questo modo di pensare!

Magari merendine no, forse telefonini ed elettronica di consumo e' gia' piu' probabile, ma aspetta mi hai fatto venire in mente una domanda, mi piacerebbe leggere una tua risposta: dici che ti piace andar forte in macchina, ebbene che sensazione ti da'? Cosa provi mentre lo fai? Non e' una domanda trabocchetto, mi interessa veramente conoscere il tuo pensiero in merito.

mi da adrenalina e quando ciò avviene mi fa sentire in pace con me stesso! che poi non è il solo andare forse, ma su una strada di montagna come può essere questa, mi fa anche rilassare e godere tutto ciò che ho intorno!

Stelvio1.jpg

e andar su con un mezzo che riesce a vincere senza difficoltà le pendenze il divertimento è assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa non c'è già più perchè puoi immatricolare autocarro solo mezzi sotto i 130 cv!

Cazzo Fra, avevo appunto fatto un esempio di anni fa! :-D

L'avevo pure scritto "(come i furbi che anni fa durante la settimana tiravano giù i sedili posteriori per andare al lavoro e sfruttavano la legge "sedili sì/sedili no" per farli passare per furgone...)"

non è affatto vero dane, ogni categoria lavorativa ha tot cose che può scaricare, tra quella dell'idraulico non c'è il suv, o meglio puoi intestarlo siolo uso promisquo e per il promisquo non scarichi praticamente una fava!

Non è vero che non scarichi una fava, puoi scaricarne il 40% invece che il 100% (così facendo però ti compri una macchina sola, come dicevi tu, invece auto+furgone...). Come la bici. Appunto, parliamo di questo?!...io giro in bici per il 90% dei miei spostamenti, non inquino, non ingombro, faccio risparmiare un sacco di soldi e problemi al mio paese e ai miei concittadini, dovrebbero premiarmi ed invece nemmeno mi fanno scaricare l'intero costo della bici! E sulle fatture devo pure farmi scrivere "telaio da passeggio", "copertoni bici", etc., perchè se c'è un minimo riferimento ad attrezzatura "da corsa" passa come orpello ludico e non me lo fan passare (perchè al lavoro puoi andare in Ferrai ma in bici da pista no!!!).......mi son sempre chiesto se una pornostar può scaricare l'acquisto di un dildo...e la legge che dice che se fai un incidente in bici mentre vai al lavoro l'INAIL può non rimborsarti se può dimostrare che potevi fare lo stesso tragitto in auto o coi mezzi?!...dai, lasciamo perdere, più il mondo intero ripensa il trasporto privato (e non solo in Olanda o Danimarca) più gli italiani si attaccano ottusamente ai loro feticci......negli anni 80 Cutugno cantava degli italiani "con l'autoradio nella mano destra", è passato un trentennio e non è cambiato nulla.....

p.s.: e la spider intestata alla fabbricchetta per farla passare come "auto di rappresentanza"?!.....poi l'auto non è uno status symbol: cazzo, per la legge devi presentarti al pranzo di lavoro in Porsche altrimenti non ti firmano il contratto.....

siam quì a parlare dei suv in città ma non ci si è reso conto che i milanesi che usano l'auto sono forse 1/5 di quelli che invece vengono da fuori tutte le mattine e che intasano tangenziali notte e giorno! invece di un cazzo di ecopass dovrebbero vietare la circolazione dei mezzi ai non residenti ed obbligarli a posteggiari fuori e prendere i mezzi!

Fra, ma guarda che è quello che sto dicendo io! Io infatti parlo di circolazione in città, non ho parlato di residenti o pendolari.....io sotto casa mia (siccome c'è la Metropolitana) non posso parcheggiare di giorno nemmeno 5 minuti, perchè non trovo parcheggio: tutti occupati da auto che vengon da fuori. Ma la Metropolitana non te la puoi prendere al capolinea, fuori dai coglioni?!...eh, ma vuoi mettere far tre semafori in più?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti cavalieri senza macchia? Poi peró si compra l'utilitaria diesel e non benzina perché costa meno il carburante , non si rinuncia all'aria condizionata che su una piccola macchina equivale ad accendere un'altro motore in fatto di consumi.

Non si tiene conto che un'auto "grossa"di ultima generazione consuma e inquina meno di auto piccole di pochi anni fa e di alcune nuove che viaggiano con l'a/c sempre accesa, è reciclabile quasi totalmente .

Adesso parliamo un pochino delle caldaie vecchie o a carbone che ci sono ancora nelle nostre città ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ti dico? La tassa per le auto LUSSUOSE io la pretendo!

L'aggettivo lussuoso per me ha a che fare non tanto con il prezzo d'acquisto, ma con il LUSSO che ci concediamo nell' usare ENNE volte il nostro peso, e i cavalli che questo peso richiede, per trasportarci.

Il mio costossissimo GOrilla, col suo costossissimo Zarrospoke, pesano ENNE volte meno di me e non recano danno ai polmoni dei miei figli. Quindi, giustamente, non pago per il loro utilizzo.

duhaduahduahda vai in giro con uno zarrospoke ed un gorilla e mi vieni a fare la predica sugli status simbol?!!?!?

credinilità -1000

Pessimo Fra, pessimo, stavolta l'hai detta non grossa, grossissima.

La bici è un opera d'arte, la muovo con i MIEI CAZZO DI MUSCOLI e non faccio male a nessuno.

La stronza o lo stronzo che usano 200 cavalli per andare a prendere il pane sono uno status symbol vivente.

Meglio che mi taglio le mani la prossima volta che decido di scambiarmi delle opinioni con te.

figa ma tu hai dei problemi a scindere i concetti!

la donan che va a prendere il pane col suv o con il macchinone rientra nel modo in cui si usano i mezzi, come appunto contunua a dire lele, non nel mezzo stesso! cazzo invece di tagliarti le mani dovresti prima pensare a dividere come si deve i pensieri che hai in testa e non fare un mischiotto!

quando vasi in giro con lo zarrospoke sei alla pari di quelli che vanno in giro col suv o col macchinone e purtroppo per te rientri nella definizione di status simbol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Lele, come fai a dire che in Italia il macchinone NON sia uno status symbol!?

Cristaccio cane, il tacco 12 incapace a guidare, il brillantone da Corso Como, il pargoletto di buona famiglia, tutti con 200 cavalli sotto il culo, perchè guidano quella macchina? Perchè l'utilizzo di quella macchina è in linea con ciò che il loro stile di vita consiglia e impone loro!

Queste persone sono, come dici tu, inconsapevoli...e ti dò ragionissima! Automi influenzati da pubblicità, televsione, sfarzo ed egocentrismo.

Però Fra, lo so che per le lunghe distanze la Prius non è conveniente, in quanto perfetta per la città.

Per ci sono tanti motori Diesel sotto i sopracitati 170 cv, veramente parchi e che dal punto di vista prestazionale si sanno difendere no?

bella

torno a dire, ti stai inultilmente incistendo sui SUV in se..posto che con le auto di questi tempi i 200 cavalli di oggi sono i 100 di ieri, per cui non ha molto senso parlare di cavalli, il discorso in sè da fare è un altro.

Paghi un'auto tot euro? c'è una bella tabella che dice che se tu prendi un SUV, una berlina, ma anche una utlitaria oltre un certo tipo di potenza e prezzo, e io ti tasso pesante! così colpisci il vero ricco!

Ha senso tassare una Ford Kuga che costa meno di 30.000 euro e la usa la famiglia Rossi e NON tassare una Smart Brabus che ha 100 cavalli, costa 24.000 euro ed è appunto uno Smart? il lusso è nella prima o la seconda??

Ragazzi, sul serio, parlate di ecologia, di rispetto ambientale, ma non fate tutta l'erba un fascio in queste cose. Come detto la colpa non è nel SUV o nei 200cv, oggi ci sono SUV e motori potenti che consumano molto poco e ognuno deve avere il DIRITTO di poter scegliere se prenderli o no, la colpa è nel chi fa le leggi, e nelle perosone in se e dell'utlizzo che fanno delle cose.

Perchè sennò scusami tanto ma allora togliamo il SUV dalla ricca signora, che metti caso ha un Audi Q5 2.0 TDI, motore 170cv, le diamo chessò una bella Audi A3 3.2 FSI da 250cv, ma anche una stessa A3 2.0 TDI sempre da 170cv usata nello stesso identico modo e con consumi infinitamente peggiori (nel primo caso, praticamente uguali nel secondo) Bene, dimmi un poco: abbiamo tolto un SUV e risolto un problema? te lo dico io NO!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

insegna alla signora del cazzo come e quando usare l'auto, e vedrai che il problema lo risolvi!!!!! ;)

un a3 pesa 1.3 q un Q5 1,8 q..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane però se proprio vogliamo in Germania scarichi tutto, e lo scarica anche il privato, e la cose vanno 100 volte meglio che qui. Quindi se proprio, proprio, proprio vogliamo il problema non è nel chi può scaricare, e giustamente lo fa (lasciando perdere gli zanza, che ci sono, ci son sempre stati, e sempre ci saranno) che tentatavano di scaricare quello che non potevano), ma nel sistema italiano che nn permette al privato di scaricare quel che compra.

Torno a dire: lavoro--->guadagno--->pago le tasse---->spendo e compro e quando posso scarico: se le cose andassero così per tutti sarebbe tutto belle come il sole, e se questo non avviene la prima colpa la do allo stato, poi ai tanti coglioni singoli!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa non c'è già più perchè puoi immatricolare autocarro solo mezzi sotto i 130 cv!

Cazzo Fra, avevo appunto fatto un esempio di anni fa! :-D

L'avevo pure scritto "(come i furbi che anni fa durante la settimana tiravano giù i sedili posteriori per andare al lavoro e sfruttavano la legge "sedili sì/sedili no" per farli passare per furgone...)"

non è affatto vero dane, ogni categoria lavorativa ha tot cose che può scaricare, tra quella dell'idraulico non c'è il suv, o meglio puoi intestarlo siolo uso promisquo e per il promisquo non scarichi praticamente una fava!

Non è vero che non scarichi una fava, puoi scaricarne il 40% invece che il 100% (così facendo però ti compri una macchina sola, come dicevi tu, invece auto+furgone...). Come la bici. Appunto, parliamo di questo?!...io giro in bici per il 90% dei miei spostamenti, non inquino, non ingombro, faccio risparmiare un sacco di soldi e problemi al mio paese e ai miei concittadini, dovrebbero premiarmi ed invece nemmeno mi fanno scaricare l'intero costo della bici! E sulle fatture devo pure farmi scrivere "telaio da passeggio", "copertoni bici", etc., perchè se c'è un minimo riferimento ad attrezzatura "da corsa" passa come orpello ludico e non me lo fan passare (perchè al lavoro puoi andare in Ferrai ma in bici da pista no!!!).......mi son sempre chiesto se una pornostar può scaricare l'acquisto di un dildo...e la legge che dice che se fai un incidente in bici mentre vai al lavoro l'INAIL può non rimborsarti se può dimostrare che potevi fare lo stesso tragitto in auto o coi mezzi?!...dai, lasciamo perdere, più il mondo intero ripensa il trasporto privato (e non solo in Olanda o Danimarca) più gli italiani si attaccano ottusamente ai loro feticci......negli anni 80 Cutugno cantava degli italiani "con l'autoradio nella mano destra", è passato un trentennio e non è cambiato nulla.....

p.s.: e la spider intestata alla fabbricchetta per farla passare come "auto di rappresentanza"?!.....poi l'auto non è uno status symbol: cazzo, per la legge devi presentarti al pranzo di lavoro in Porsche altrimenti non ti firmano il contratto.....

siam quì a parlare dei suv in città ma non ci si è reso conto che i milanesi che usano l'auto sono forse 1/5 di quelli che invece vengono da fuori tutte le mattine e che intasano tangenziali notte e giorno! invece di un cazzo di ecopass dovrebbero vietare la circolazione dei mezzi ai non residenti ed obbligarli a posteggiari fuori e prendere i mezzi!

Fra, ma guarda che è quello che sto dicendo io! Io infatti parlo di circolazione in città, non ho parlato di residenti o pendolari.....io sotto casa mia (siccome c'è la Metropolitana) non posso parcheggiare di giorno nemmeno 5 minuti, perchè non trovo parcheggio: tutti occupati da auto che vengon da fuori. Ma la Metropolitana non te la puoi prendere al capolinea, fuori dai coglioni?!...eh, ma vuoi mettere far tre semafori in più?!...

si ma dane il 40% dell 'iva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Lele, come fai a dire che in Italia il macchinone NON sia uno status symbol!?

Cristaccio cane, il tacco 12 incapace a guidare, il brillantone da Corso Como, il pargoletto di buona famiglia, tutti con 200 cavalli sotto il culo, perchè guidano quella macchina? Perchè l'utilizzo di quella macchina è in linea con ciò che il loro stile di vita consiglia e impone loro!

Queste persone sono, come dici tu, inconsapevoli...e ti dò ragionissima! Automi influenzati da pubblicità, televsione, sfarzo ed egocentrismo.

Però Fra, lo so che per le lunghe distanze la Prius non è conveniente, in quanto perfetta per la città.

Per ci sono tanti motori Diesel sotto i sopracitati 170 cv, veramente parchi e che dal punto di vista prestazionale si sanno difendere no?

bella

torno a dire, ti stai inultilmente incistendo sui SUV in se..posto che con le auto di questi tempi i 200 cavalli di oggi sono i 100 di ieri, per cui non ha molto senso parlare di cavalli, il discorso in sè da fare è un altro.

Paghi un'auto tot euro? c'è una bella tabella che dice che se tu prendi un SUV, una berlina, ma anche una utlitaria oltre un certo tipo di potenza e prezzo, e io ti tasso pesante! così colpisci il vero ricco!

Ha senso tassare una Ford Kuga che costa meno di 30.000 euro e la usa la famiglia Rossi e NON tassare una Smart Brabus che ha 100 cavalli, costa 24.000 euro ed è appunto uno Smart? il lusso è nella prima o la seconda??

Ragazzi, sul serio, parlate di ecologia, di rispetto ambientale, ma non fate tutta l'erba un fascio in queste cose. Come detto la colpa non è nel SUV o nei 200cv, oggi ci sono SUV e motori potenti che consumano molto poco e ognuno deve avere il DIRITTO di poter scegliere se prenderli o no, la colpa è nel chi fa le leggi, e nelle perosone in se e dell'utlizzo che fanno delle cose.

Perchè sennò scusami tanto ma allora togliamo il SUV dalla ricca signora, che metti caso ha un Audi Q5 2.0 TDI, motore 170cv, le diamo chessò una bella Audi A3 3.2 FSI da 250cv, ma anche una stessa A3 2.0 TDI sempre da 170cv usata nello stesso identico modo e con consumi infinitamente peggiori (nel primo caso, praticamente uguali nel secondo) Bene, dimmi un poco: abbiamo tolto un SUV e risolto un problema? te lo dico io NO!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

insegna alla signora del cazzo come e quando usare l'auto, e vedrai che il problema lo risolvi!!!!! ;)

un a3 pesa 1.3 q un Q5 1,8 q..

ai fini dei consumi la differenza come detto è minima, cmq come già detto se vogliamo vedere la paglietta nell'occhio invece del tronco facciamo pure! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho appena scritto di essere polemico, curioso e pignolo e in un altro thread.

Se poi si parla di quello che mi piace fare e che mi fa anche vivere (nel senso che mi fa arrivare un bonifico in banca una volta al mese) allora lo divento all'ennesima potenza.

Avevo già parlato del problema della concezione di ecologia svariate volte, senza mai approfondirla o fare troppo il pignolo. Ho letto un pò troppe idee confuse, non del tutto vere e abbastanza superficiali. Ora non voglio fare il maestro tantomeno passare per colui il quale sia dotato della conoscenza unica e veritiera, detto questo però vorrei fare un pò di chiarezza.

- non possiamo paragonare il consumo di un qualsiasi mezzo mosso dall'uomo e uno azionato da una qualsiasi altra forma energetica (solare, combustibile, rutti e scoregge), farlo non porta da nessuna parte.

- non voglio parlare di chi e come guida i SUV, ognuno avrà le sue idee e motivazioni per farlo.

- il discorso dell'inquinamento deve essere davvero rivisto. questo perchè quando si parla di consumi è analizzare una minima parte del problema. l'inquinamento generato dalla combustione in un determinato momento è una frazione del vero inquinamento. voglio essere il più semplice possibile, ma il concetto è questo: quanto materiale si sta muovendo quando si muove un SUV. Siamo a 2 tonnellate di plastiche, metalli e ben altro. Questi materiali da dove vengono? Dove andranno a finire quando il mezzo non sarà più utilizzato? Quanta energia viene utilizzata per assemblare il mezzo? Di domande del genere ce ne sono davvero tante, e generano un'equazione complessa. Bisogna aprire un pò di più gli occhi. Detto questo un SUV inquina in tutto il suo ciclo di vita molto di più delle altre autovetture.

- il discorso della rivoluzione industriale è molto interessante. l'analisi storica dimostra che quelli che hanno iniziato il tutto non potevano conoscere i risultati catastrofici del giorno d'oggi. Eppure è così. Lo stesso concetto di ecologia è sotto le leggi del mercato. Peggio ancora cercano di farci passare un'idea davvero distorta. La prius è un classico esempio: non si cerca di risolvere il problema, ma si cerca di fare le cose un pò meno peggio. Lo stesso discorso della sostenibilità è insensato: se io vi dicessi che la relazione che ho con la mia ragazza fosse "sostenibile" non sarebbe un pò, come dire, dubbiosa? Non voglio annoiarvi più di tanto, ma se a qualcuno interessa può tranquillamente chiedermi quello che vuole...

- ho perso il filo generale del discorso (scusate è venerdì pomeriggio e fa caldo), ma credo di aver già buttato discreta benzina sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

FRA, mi sa che sei tu che fai fatica a capire quel che scrivo. (il Fra grosso è per richiamare la tua attenzione visto che non ho riportato gli altri 20 post ;-) )

Tu mi hai accusato di essere uno status symbol a pedali perchè ho le bici da zarro, dopo che io avevo apostrofato come status symbol colui che usa una macchina potente non perchè appassionato di motori (come te e Lele, cosa che in fondo rispetto) ma perchè assuefatto a uno stile di vita assurdo (andare a prendere il pane o la figlia a scuola con 200 cavalli è da stronzo).

Non è difficile no?

Penso di non essere uno status symbol, e penso che neanche tu lo sia, infatti non ti ho mai apostrofatro come tale.

Il fatto che tu l'abbia fatto mi ha preso amle, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .