Vai al contenuto

mercatino


fixedisnotacrime
 Share

Recommended Posts

-100!!!

Noooooooooooo era del Perego!!!

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

grazie tante dite tanto che mi devo vergognare ma quelli che si devono vergognare siete voi

STRONZI CHE NON SIETE ALTRO

FIGLI DI PUTTANA

E CON QUESTO ANDATEVENE AFFANCULO

FORZA BANNATEMI STRONZI

Grazie ragazzi!! Un grande traguardo di una comunità che và sempre a cresce ed elevarsi verso il meglio !

- 100 per noi per voi per tutti !!!!

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

Bè, insomma, sarebbe da riformulare. Non hai chiesto delle semplici informazioni, non ti sei fatti neppure lo sforzo di leggerti le regole e di starci.

So long.

se un turista ti chiede delle informazioni cosa fai lo aggredisci scusa non capisco

Sinceramente se un turista mi chiede informazioni riguardo ad una direzione proprio sotto al cartello in cui sono segnate quelle indicazioni dicendomi "scusa, ma non ho voglia di leggere il cartello"....si! Lo mando a cagare!

  • Like 5
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

grazie tante dite tanto che mi devo vergognare ma quelli che si devono vergognare siete voi

STRONZI CHE NON SIETE ALTRO

FIGLI DI PUTTANA

E CON QUESTO ANDATEVENE AFFANCULO

FORZA BANNATEMI STRONZI

non male come linguaggio per un 14enne! Continua così che cresci bene...

P.S.: se 100 persone ritengono che quello che hai scritto è stupido/sbagliato...fattele due domande! Per non aver avuto voglia di leggere 4 righe ti sei fatto la figura del pirla di turno. Ne è valsa la pena? Non credo...

anche fossero 500 persone sai quanto me ne frega io al di fuori di questo forum ho una vita se non sbaglio e voi non ne fate parte quindi chissene frega

gnegnegne! Ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

Bè, insomma, sarebbe da riformulare. Non hai chiesto delle semplici informazioni, non ti sei fatti neppure lo sforzo di leggerti le regole e di starci.

So long.

se un turista ti chiede delle informazioni cosa fai lo aggredisci scusa non capisco

Sinceramente se un turista mi chiede informazioni riguardo ad una direzione proprio sotto al cartello in cui sono segnate quelle indicazioni dicendomi "scusa, ma non ho voglia di leggere il cartello"....si! Lo mando a cagare!

vonfid for president

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

Bè, insomma, sarebbe da riformulare. Non hai chiesto delle semplici informazioni, non ti sei fatti neppure lo sforzo di leggerti le regole e di starci.

So long.

se un turista ti chiede delle informazioni cosa fai lo aggredisci scusa non capisco

Il paragone non regge e lo sai anche tu. Qui ci sono delle regole, che quando t'iscrivi dovresti leggere quindi non puoi entrare a gamba tesa cosí, con una certa arroganza solo perché vuoi vendere. Le regole del mercatino erano chiare e c'avresti messo 10 minuti a leggerle.

T'è andata anche male come periodo visto che in questi giorni sono saltati fuori tanti come te e la gente s'è un po' stufata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sec me fixedsticazzi ha peccato di ingenuità... lo perdono pure io, il thread non fa più ridere... massacriamone un altro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè vi ho chiesto delle informazioni su fixedforum

Bè, insomma, sarebbe da riformulare. Non hai chiesto delle semplici informazioni, non ti sei fatti neppure lo sforzo di leggerti le regole e di starci.

So long.

se un turista ti chiede delle informazioni cosa fai lo aggredisci scusa non capisco

ecco bastava dirmi cosi ed io capivo dove avevo sbagliato

scusatemi allora

Il paragone non regge e lo sai anche tu. Qui ci sono delle regole, che quando t'iscrivi dovresti leggere quindi non puoi entrare a gamba tesa cosí, con una certa arroganza solo perché vuoi vendere. Le regole del mercatino erano chiare e c'avresti messo 10 minuti a leggerle.

T'è andata anche male come periodo visto che in questi giorni sono saltati fuori tanti come te e la gente s'è un po' stufata.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti fai vari account finti sul forum?

tu sei un

troll!

ban immediato!

no ero con il computer di un mio amico

Ragazzi vi prego ditemi che c'è qualcuno che lo conosce dal vivo!

Qualcuno che possa pubblicare una sua foto...così quando lo vedo per strada lo posso indicare

Loggati per vedere il contenuto

di dove sei

se sei della mia stessa città ti dico chi sono

di

Milano

peccato io sono distante da te

Non ho paura di viaggiare

allora viaggia verso treviso

COGLIONE

Combinazione sono originario della zona, la prossima volta che torno chiederò in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixedisnotacrime,

se e solo se chiedi scusa a tutte le persone a cui hai recato insulti o hai risposto in modo non adeguato sono disposto ad accoglierti a braccia aperte.

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito niente,"Fixedisnotacrime" e' un PERSONAGGIO MITOLOGICO.

Tipo Michelita??

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti fai vari account finti sul forum?

tu sei un

troll!

ban immediato!

no ero con il computer di un mio amico

Ragazzi vi prego ditemi che c'è qualcuno che lo conosce dal vivo!

Qualcuno che possa pubblicare una sua foto...così quando lo vedo per strada lo posso indicare

Loggati per vedere il contenuto

di dove sei

se sei della mia stessa città ti dico chi sono

di

Milano

peccato io sono distante da te

Non ho paura di viaggiare

allora viaggia verso treviso

COGLIONE

Combinazione sono originario della zona, la prossima volta che torno chiederò in giro...

bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixedisnotacrime,

se e solo se chiedi scusa a tutte le persone a cui hai recato insulti o hai risposto in modo non adeguato sono disposto ad accoglierti a braccia aperte.

è quello che sto cercando di fare

grazie e scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixedisnotacrime,

se e solo se chiedi scusa a tutte le persone a cui hai recato insulti o hai risposto in modo non adeguato sono disposto ad accoglierti a braccia aperte.

è quello che sto cercando di fare

grazie e scusa

ok, apprezzo molto il fatto che tu ti sia ricreduto e che inizi a chiedere scusa alle persone,

io adesso ti considero amico come prima.

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .