Vai al contenuto

telaio pista Record 54 - acciaio


Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

coda preventiva dì spedizione

spedizione con pacco celere maxi a 30 euro

http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/

Link al commento
Condividi su altri siti

...che bave Riky, è pure di un bell'arancio come ciliegina su una torta già molto appetitosa di suo...quasi quasi te lo coderei io con ritiro a mano, ma temo che non meriti la vita brada che farebbe con me...per buche, pavè, tombini, sali e scendi da gradini e gradoni, immagino (opinione condivisibile, o no????) che sia meglio continuare a spremere la mia SE "assemblata in U.S.A." ma (temo fortemente!) made in P.R.C.!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che finisse in buone mani, ma di fatto da oggi è in vendita "a voi" il mio telaio da pista, che è stato praticamente solo e sempre in pista (a parte qualche criterium...) e dalla mia vi dico che va un gran bene. 54x54 c-c, con serie sterzo e movimento centrale campagnolo (record la ss) e con pipa 3ttt completamente apribile per il cambio rapido del manubrio.

per una somma di 250 euro è vostro, spedizione esclusa e al solito precendenza allo scambio a mano su torino e milano.

Ma la piega in foto e anche cedibile a mano in terre sabaude?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che finisse in buone mani, ma di fatto da oggi è in vendita "a voi" il mio telaio da pista, che è stato praticamente solo e sempre in pista (a parte qualche criterium...) e dalla mia vi dico che va un gran bene. 54x54 c-c, con serie sterzo e movimento centrale campagnolo (record la ss) e con pipa 3ttt completamente apribile per il cambio rapido del manubrio.

per una somma di 250 euro è vostro, spedizione esclusa e al solito precendenza allo scambio a mano su torino e milano.

Ma la piega in foto e anche cedibile a mano in terre sabaude?

ha un valore affettivo piuttosto alto...quindi diciamo che per ora no, non è in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre disponibile....

fate i conti di quanto costano movimento centrale e serie sterzo campagnolo record, sommate quanto vi prende il meccanico a montarle, aggiungete il costo della pipa...

...e sottraetelo a 250: vedete un po' voi quanto vi viene a costare questo telaietto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo che stia ancora qua in vendita

mettilo su ebay riky

e che ho ancora il "romanticismo" di voerlo dare a qualcuno di questa comunità e non ad un perfetto sconosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro sicuro che è 54???

ussignur...mi fai venire il dubbio, sarà 2 anni che l'ho misurato, stasera ricontrollo....al tuo occhio clinico cosa sembra, di più o di meno?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .