Vai al contenuto

telaio pista Record 54 - acciaio


Recommended Posts

Riky ma non l'avevi venduto?

infatti c'è scritto: "telaio nuovamente in vendita, per conto di tibet. Visibile in zona colonne a milano da lun a sab ore 10-19, stessa cifra, stessa dotazione." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

assurdo che stia ancora qua in vendita

mettilo su ebay riky

e che ho ancora il "romanticismo" di voerlo dare a qualcuno di questa comunità e non ad un perfetto sconosciuto...

diiiio lo prenderei ad occhi chiusi!! verrei sotto casa tua a ritirarlo (che abito a torino come te).. se solo avessi 250 euro però.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo che stia ancora qua in vendita

mettilo su ebay riky

e che ho ancora il "romanticismo" di voerlo dare a qualcuno di questa comunità e non ad un perfetto sconosciuto...

diiiio lo prenderei ad occhi chiusi!! verrei sotto casa tua a ritirarlo (che abito a torino come te).. se solo avessi 250 euro però.. :/

ribassa il gios e ti fai i soldi per comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo che stia ancora qua in vendita

mettilo su ebay riky

e che ho ancora il "romanticismo" di voerlo dare a qualcuno di questa comunità e non ad un perfetto sconosciuto...

diiiio lo prenderei ad occhi chiusi!! verrei sotto casa tua a ritirarlo (che abito a torino come te).. se solo avessi 250 euro però.. :/

ribassa il gios e ti fai i soldi per comprarlo

per ora priorità assoluta al dodici (altrimenti rimango letteralmente a piotte).

poi penso al record..

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo che stia ancora qua in vendita

mettilo su ebay riky

e che ho ancora il "romanticismo" di voerlo dare a qualcuno di questa comunità e non ad un perfetto sconosciuto...

diiiio lo prenderei ad occhi chiusi!! verrei sotto casa tua a ritirarlo (che abito a torino come te).. se solo avessi 250 euro però.. :/

ribassa il gios e ti fai i soldi per comprarlo

per ora priorità assoluta al dodici (altrimenti rimango letteralmente a piotte).

poi penso al record..

matteo fossi in te rivedrei le priorità:)...per il dodici c'è sempre tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no.. altrimenti che faccio? rimango con due telai in casa e zero ruote? niente guarniture? piuttosto mi costruisco prima il dodici e poi metto i soldi da parte per il record..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia stare 'sto Dodici. Hai la possibilità di comprare un VERO telaio pista con qualche componente Campagnolo e vai a spendere soldi su una fixed? Con tutto il rispetto per Dodici il paragone non regge.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia stare 'sto Dodici. Hai la possibilità di comprare un VERO telaio pista con qualche componente Campagnolo e vai a spendere soldi su una fixed? Con tutto il rispetto per Dodici il paragone non regge.

:)

si ma io la bici la devo usare ogni giorno, anche solo per andare dal giornalaio.. non posso permettermi di girare brakeless con un telaio studiato appositamente per la pista! solo quando avrò già una bici per girare in città me ne comprerò una per girare al velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .