Vai al contenuto

Segnalazione kit attrezzi


as_
 Share

Recommended Posts

ecco infatti...ieri quello smagliacatena mi ha fatto bestemmiare per ore...non si riesce a riinfilare dentro i perni

Link al commento
Condividi su altri siti

un'amico ha usato la chiave e la frusta,che ve lo dico a fare,il sangue da tutte le parti,il cevello è skizzato via dal cranio....adesso è morto...meno male che era un amico un po' antipatico.

State attenti con sta Roba Davvero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco infatti...ieri quello smagliacatena mi ha fatto bestemmiare per ore...non si riesce a riinfilare dentro i perni

io ho il velomann e ho smagliato e rimagliato almeno una 20na di volte tra bici vecchie da smembrare e catene nuove da montare.

adesso non so se tu tiri fuori del tutto il perno ma con un po' di cura e precisione in più, in 2 minuti smagli e rimagli anche con questa ferraglia :)

stessa cosa per chi ha detto che l'estrattore pedivelle fa cagare e si spanna... usata decine di volte per estrarre vecchie guarniture arrugginite da perni con cui si eran fusi, risultato: ancora perfetto.

dai non sempre servono i parktool pagati 20 volte tanto.

a buon rendere.

Modificato da tokun (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco infatti...ieri quello smagliacatena mi ha fatto bestemmiare per ore...non si riesce a riinfilare dentro i perni

io ho il velomann e ho smagliato e rimagliato almeno una 20na di volte tra bici vecchie da smembrare e catene nuove da montare.

adesso non so se tu tiri fuori del tutto il perno ma con un po' di cura e precisione in più, in 2 minuti smagli e rimagli anche con questa ferraglia :)

stessa cosa per chi ha detto che l'estrattore pedivelle fa cagare e si spanna... usata decine di volte per estrarre vecchie guarniture arrugginite da perni con cui si eran fusi, risultato: ancora perfetto.

dai non sempre servono i parktool pagati 20 volte tanto.

a buon rendere.

No no ma che fuori del tutto!!sono anche andato a guardarmi video sul tubo perché pensavo di sbaglIare...

Quando cerco di richiudere mi si incastra e inizia a piegarsi -_-'

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra malaccio insomma, sapete se si trova ancora? oggi purtroppo non riesco a passare a controllare...

in teoria da ieri sono cominciate le nuove offerte, ma se non le vedi esposte prova a chiedere in cassa che magari le hanno ancora in negozio e te le danno comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dannazione questa era validissima...ci sono segnalazioni se in zona firenze esistono ancora?! Amarezza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .