Vai al contenuto

Puntini puntini


Guest Michelita
 Share

Recommended Posts

Già uno che fa la volata alla granfondo mi fa ridere

Quanto sei arrivato ?

La volata si fa per vincere

se ne ho ancora e non arrivo da solo la volata la faccio anche per il 1234° posto, nella stessa maniera con cui si fanno (facevano, sigh...) le volate tra di noi a montichiari, non è per vincere nulla, ma per il gusto innato della competizione che da qualche parte alberga in tutti noi...

Vorrà dire che alla Colnago ve la tiro io..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago..guarda che ci dovete essere anche te Riky e Lele..con gli allenamenti che vi ho dato in salita mi dovresti dare del filo da torcere..:-) che c'è questa domenica..?

ora come ora alla colnago dovrei esserci ;)

comunque, giuda ladro uno passa un giovedì sera tra amici (post-velodromo...) e torna con sti pedardi scoppiettanti nel forum...che poi non son nemmeno raudi, forse forse...miccette

se non cesso l' asistenza sulla terra per la colnago ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago..guarda che ci dovete essere anche te Riky e Lele..con gli allenamenti che vi ho dato in salita mi dovresti dare del filo da torcere..:-) che c'è questa domenica..?

ora come ora alla colnago dovrei esserci ;)

comunque, giuda ladro uno passa un giovedì sera tra amici (post-velodromo...) e torna con sti pedardi scoppiettanti nel forum...che poi non son nemmeno raudi, forse forse...miccette

se non cesso l' asistenza sulla terra per la colnago ci sono

Ve lo dico..io a agosto sono in ferie..il chè vuol dite 4/5 ore a mattina per 2 settimane..poi un pochino di scarico e arrivo preciso a settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago..guarda che ci dovete essere anche te Riky e Lele..con gli allenamenti che vi ho dato in salita mi dovresti dare del filo da torcere..:-) che c'è questa domenica..?

ora come ora alla colnago dovrei esserci ;)

comunque, giuda ladro uno passa un giovedì sera tra amici (post-velodromo...) e torna con sti pedardi scoppiettanti nel forum...che poi non son nemmeno raudi, forse forse...miccette

se non cesso l' asistenza sulla terra per la colnago ci sono

Ve lo dico..io a agosto sono in ferie..il chè vuol dite 4/5 ore a mattina per 2 settimane..poi un pochino di scarico e arrivo preciso a settembre....

fammi una cortesia .... se puoi porta un binocolo così posso seguirti da lontano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago..guarda che ci dovete essere anche te Riky e Lele..con gli allenamenti che vi ho dato in salita mi dovresti dare del filo da torcere..:-) che c'è questa domenica..?

ora come ora alla colnago dovrei esserci ;)

comunque, giuda ladro uno passa un giovedì sera tra amici (post-velodromo...) e torna con sti pedardi scoppiettanti nel forum...che poi non son nemmeno raudi, forse forse...miccette

se non cesso l' asistenza sulla terra per la colnago ci sono

Ve lo dico..io a agosto sono in ferie..il chè vuol dite 4/5 ore a mattina per 2 settimane..poi un pochino di scarico e arrivo preciso a settembre....

fammi una cortesia .... se puoi porta un binocolo così posso seguirti da lontano ;)

non ci siamo capiti..io se vengo a Piacenza è per farla con voi..della classifica fotte sega...:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago..guarda che ci dovete essere anche te Riky e Lele..con gli allenamenti che vi ho dato in salita mi dovresti dare del filo da torcere..:-) che c'è questa domenica..?

ora come ora alla colnago dovrei esserci ;)

comunque, giuda ladro uno passa un giovedì sera tra amici (post-velodromo...) e torna con sti pedardi scoppiettanti nel forum...che poi non son nemmeno raudi, forse forse...miccette

se non cesso l' asistenza sulla terra per la colnago ci sono

Ve lo dico..io a agosto sono in ferie..il chè vuol dite 4/5 ore a mattina per 2 settimane..poi un pochino di scarico e arrivo preciso a settembre....

fammi una cortesia .... se puoi porta un binocolo così posso seguirti da lontano ;)

non ci siamo capiti..io se vengo a Piacenza è per farla con voi..della classifica fotte sega...:-)

allora sono + sereno cazzo il binocolo mi faceva peso e poi è ingombrante...bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelita.....Mi Manchi!

sob!

ci manca talmente tanto che stiamo cercando di ricordarlo continuanto sul suo post del quale ormai nel titolo sono rimasti 2 puntini e sono sparite tutte quelle magnifiche foto...ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo la puzza di fake ho trovato un bel torsolo di merda.certo che sto periodo capitano degli ottimi nuovi utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

...cazzo mi sono perso tutto, ormai non si capisce niente...ma che aveva sto mash che non si guardava??

Voglio la "scatola nera " del Forum...per risalire allla discussione!!!! Tutta colpa di Santoro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...cazzo mi sono perso tutto, ormai non si capisce niente...ma che aveva sto mash che non si guardava??

Voglio la "scatola nera " del Forum...per risalire allla discussione!!!! Tutta colpa di Santoro !!!

ma guarda Alan io che ho seguito la discussione e vi ho pure partecipato posso dire che non c' ho capito un cvazzo ..... il tipo (vero o finto) ha sicuramente dei problemi ...io comunque mi sono divertiro e ho scoperto un nuovo modo di fare le volate ....da solo e con la presa alta...poca fantasia in ogni caso

secondo me è un fake alla grande ma ieri sera non avevo un cazzo da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

...cazzo mi sono perso tutto, ormai non si capisce niente...ma che aveva sto mash che non si guardava??

Voglio la "scatola nera " del Forum...per risalire allla discussione!!!! Tutta colpa di Santoro !!!

ma guarda Alan io che ho seguito la discussione e vi ho pure partecipato posso dire che non c' ho capito un cvazzo ..... il tipo (vero o finto) ha sicuramente dei problemi ...io comunque mi sono divertiro e ho scoperto un nuovo modo di fare le volate ....da solo e con la presa alta...poca fantasia in ogni caso

secondo me è un fake alla grande ma ieri sera non avevo un cazzo da fare

Ahahah...questa è un gioiellino...grazie Huxley...certo che ultimamente di tipi un po' "particolari" se ne vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è divertirsi... no?

minimo....uno a settimana ci vorrebbe però è ...si intorno al mercoledì o giovedì va benissimo....invece della solita noiosa serata al cinema .... un po di bordello sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .