Vai al contenuto

[Friuli etc.]Ed eccoci qua finalmente!


Ospite
 Share

Recommended Posts

c'è quel nuovo baretto che ha aperto di fronte al cappello (non il glass eh) subito dopo la chiesa che fa angolo, che è bici friendly..dentro ha 2 bici da corsa, una bmx, e una specie di fissa flip flop che è in palio con una lotteria organizzata dal titolare alla quale si partecipa bevendo birrette Amstel in bottiglia..ad ogni birretta un biglietto della lotteria...estrazione non so quando...

il tutto per dire che si potrebbero spingere un due aperitivi lì bicizzati...yo

Io ci sto se non altro per manifestare la mia stima al primo barista "bike-friendly" di Udine!

Organizzate e chiamatemi, io ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è quel nuovo baretto che ha aperto di fronte al cappello (non il glass eh) subito dopo la chiesa che fa angolo, che è bici friendly..dentro ha 2 bici da corsa, una bmx, e una specie di fissa flip flop che è in palio con una lotteria organizzata dal titolare alla quale si partecipa bevendo birrette Amstel in bottiglia..ad ogni birretta un biglietto della lotteria...estrazione non so quando...

il tutto per dire che si potrebbero spingere un due aperitivi lì bicizzati...yo

Io ci sto se non altro per manifestare la mia stima al primo barista "bike-friendly" di Udine!

Organizzate e chiamatemi, io ci sarò!

ci passerò in pausa pranzo a dargli un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Spariamo una data sennò qui si continua a tergiversare giovani!

Io la prossima settimana sono a Genova. Facciamo quella dopo?

La butto lì. LUNEDI' 16 MAGGIO 2011!

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema...ce ne sono vari ahah: il lunedì finisco di lavorare alle 22 finchè non finisce il campionato di calcio (manca poco)...tutti gli altri giorni finisco alle 21...se parlate di aperitivo, per me l'unico giorno plausibile sarebbe la domenica, che non lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

un 7-8 dotati di bici fixed si ritroveranno ogni martedì sera alle 19.30 presso il Salone degli Incanti (ex-pescheria) a Trieste

non vi ho ancora visti.

da domani dovrei pure io essere un felice fissato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

zona pn qualcuno?

So di varia gente di PN. Ad esempio il gestore di questo blog http://nofearfixed.blogspot.com/ , sig. Valentino dovrebbe essere di là.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .