Vai al contenuto

Nuove regole del mercatino


ciaba
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@ATHENA53 ....

Mi fa strano un moderatore usi questi toni. Sopratutto con chi in 4anni ha pubblicato forse 3annunci di vendita. Per un telaio che sappiamo entrambi non verrà mai venduto qui.

Sul mercatino cè gente che fa uso lavorativo di esso e compra e vende regolarmente senza che nessuno dica niente.

Quindi reputo il tutto un attimo fuori luogo e inappropriato innescare un motivo di inutile flame.

Se l annuncio non è regolamentare posso tranquillamente cancellare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ATHENA53 ha scritto:

Mi fa strano un moderatore usi questi toni. Sopratutto con chi in 4anni ha pubblicato forse 3annunci di vendita. Per un telaio che sappiamo entrambi non verrà mai venduto qui.

Sul mercatino cè gente che fa uso lavorativo di esso e compra e vende regolarmente senza che nessuno dica niente.

Quindi reputo il tutto un attimo fuori luogo e inappropriato innescare un motivo di inutile flame.

Se l annuncio non è regolamentare posso tranquillamente cancellare. 

guarda che non sono mica incazzato non ho nessun tono, però come già detto in altre mille occasioni, questo è un mercatino " tra amici" e un minimo di riguardo rispetto ad altri mercati vorrei mantenerlo. 

"Sul mercatino cè gente che fa uso lavorativo di esso e compra e vende regolarmente senza che nessuno dica niente." ... e puntualmente elimino annunci senza approvarli e se li sgamo con lo stesso prezzo li banno per uno o più giorni ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

guarda che non sono mica incazzato non ho nessun tono, però come già detto in altre mille occasioni, questo è un mercatino " tra amici" e un minimo di riguardo rispetto ad altri mercati vorrei mantenerlo. 

"Sul mercatino cè gente che fa uso lavorativo di esso e compra e vende regolarmente senza che nessuno dica niente." ... e puntualmente elimino annunci senza approvarli e se li sgamo con lo stesso prezzo li banno per uno o più giorni ...

Guarda la penso come te. Ma il prezzo da me inserito è già un prezzaccio calcolando il prezzo di mercato. Ovvio che se qualcuno interessato del forum si fa avanti lo sconto lo si fa..ho preferito mettere lo stesso prezzo anziché solo 20€ in meno come fanno altri e specificare che l annuncio è anche altrove. 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ATHENA53 ha scritto:

Guarda la penso come te. Ma il prezzo da me inserito è già un prezzaccio calcolando il prezzo di mercato. Ovvio che se qualcuno interessato del forum si fa avanti lo sconto lo si fa..ho preferito mettere lo stesso prezzo anziché solo 20€ in meno come fanno altri e specificare che l annuncio è anche altrove. 

 

nel caso ....la prossima volta specificalo che a chi dovesse essere interessato applicherai uno sconto ;) Buona vendita ti pulisco il 3d

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

@ATHENA53 ....

@carlof83 ... non l'ho trattato diversamente da altri infatti gli ho subito fatto notare quello che per me è fondamentale ... ma fin tanto che non è una regola nero su bianco e l'annuncio (non l'ho approvato io)  più che parlarne non posso fare. Mi sono messo a capire le ragioni appurando che non è uno speculatore e agendo negli interessi dei membri del forum. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@carlof83 ... non l'ho trattato diversamente da altri infatti gli ho subito fatto notare quello che per me è fondamentale ... ma fin tanto che non è una regola nero su bianco e l'annuncio (non l'ho approvato io)  più che parlarne non posso fare. Mi sono messo a capire le ragioni appurando che non è uno speculatore e agendo negli interessi dei membri del forum. 

Ok, grazie della precisazione, infatti mi era venuto il dubbio che lo avessi approvato tu, hai fatto bene a precisarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ok, grazie della precisazione, infatti mi era venuto il dubbio che lo avessi approvato tu, hai fatto bene a precisarlo.

:5_smiley: tranquillo sono qui apposta  basta che mi chiedete e io vi spiego ... pace e amore

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 12:32 , TheNathan ha scritto:

QUI LO DICO E NON MI SCASSATE PIU' LA FAVA ... IO NON APPROVO PIU' ANNUNCI DI VENDITA (SOPRATUTTO DI BICI INTERE TELAI O GRUPPI COMUNQUE ROBE DI UN CERTO PREZZO NON I PEZZI DA 5€ O POCO PIU') DOVE IL PREZZO FORUM E' LO STESSO DEL PREZZO DI VENDITA DI ALTRI MERCATINI ON-LINE E FORUM!!!

O METTETE UNO SCONTICINO ANCHE MINIMO OPPURE VENDETE ALTROVE ... COMPRESO!?!?!?! 

Loggati per vedere l'immagine

@Paolo.8419 .... mi complimento prima di tutto per i 50 messaggi e poi per aver messo una bici su S U B I T O a 300€ e qui a 250€ .... 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@Paolo.8419 .... mi complimento prima di tutto per i 50 messaggi e poi per aver messo una bici su S U B I T O a 300€ e qui a 250€ .... 

Loggati per vedere il contenuto
scusate 

Scusate ho sbagliato ad  inserire l'importo 

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Paolo.8419 ha scritto:

Scusate ho sbagliato ad  inserire l'importo 

aspetta capiamoci bene ... o qui il prezzo è più basso degli altri mercati o non si approva 

prima hai messo 300 ora me lo metti allo stesso prezzo?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

aspetta capiamoci bene ... o qui il prezzo è più basso degli altri mercati o non si approva 

prima hai messo 300 ora me lo metti allo stesso prezzo?!?!?

Se vedi su gli altri gruppi le vendono su 300 in su mi sembra già basso come prezzo sbaglio se vuoi che la regalo boooo non capisco il problema sembra che la devi comprare te 

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo.8419 ha scritto:

Se vedi su gli altri gruppi le vendono su 300 in su mi sembra già basso come prezzo sbaglio se vuoi che la regalo boooo non capisco il problema sembra che la devi comprare te 

" no mamma ma gli altri hanno preso 4" di solito mia mamma mi rispondeva " a me degli altri non importa" ... siccome io guardo la mia di comunità e sono moderatore su questo forum o il prezzo è inferiore o vendi altrove è semplice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

" no mamma ma gli altri hanno preso 4" di solito mia mamma mi rispondeva " a me degli altri non importa" ... siccome io guardo la mia di comunità e sono moderatore su questo forum o il prezzo è inferiore o vendi altrove è semplice.

"Ma voi non state apposto" togliete pure il mio annuncio mi cancelli pure dal forum e da quando mi sono iscritto che non posso fare niente e dire niente che qualcuno mi deve criticare moderatore di cosa regalare le bici o gli oggetti a prezzi stracciati ciaooooo

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Paolo.8419 ha scritto:

"Ma voi non state apposto" togliete pure il mio annuncio mi cancelli pure dal forum e da quando mi sono iscritto che non posso fare niente e dire niente che qualcuno mi deve criticare moderatore di cosa regalare le bici o gli oggetti a prezzi stracciati ciaooooo

Qui nessuno è apposto ... per fortuna! Ho tolto il tuo annuncio perché ha lo stesso prezzo di altri mercati, nessuno ti ha chiesto di regalare la bici bastava metterla a 10€ in meno. Un prezzo scontato e simbolico per gli amici del forum. Nessuno ti ha cancellato ti ho dato un avvertimento cosa ben diversa. Se sbagli la gente ti critica ma spesso le critiche sono costruttive se si capisce dove si sbaglia. Ciao

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .