Vai al contenuto

la mia pesantona...


BienK
 Share

Recommended Posts

9stcub.jpg

ho dovuto abbandonare il total white in favore di una forcella diciamo "piu' divertente da usare"

vabbè il rapporto è 44-17 , la foto l'ho fatta col cellulare , quando trovo una macchina fotografica decente , la pulisco , ci metto il randonneur grosso davanti (che con la forca da mtb è piu' proporzionato) e sostituisco la foto con qualche scatto migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

bella maaa.. quella forcella? mtb?

comunque figa la messenger tutta silver, dove l'hai presa? io al massimo l'ho rimediata silver con corona nera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sì avendo il canotto da 1" non c'è tanto da sbizzarrirsi con le forche purtroppo, con la forcella fatta apposta per il telaio non barspinnava per 1 millimetro, quindi su ebay c'era sta forcella mtb/atb rimanenza di magazzino senza i 2 (non so come si chiamano) attacchi per il freno da mtb , così l'ho comprata sperando di riuscire a montarla.

la guarnitura era il periodo in cui tutti avevano rincarato le sugino, quindi la presi su ebay dal negozio the Bikesmith mi pare, 130 euri compresi dazi e tasse , se mi andava di culo la pagavo meno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura era il periodo in cui tutti avevano rincarato le sugino, quindi la presi su ebay dal negozio the Bikesmith mi pare, 130 euri compresi dazi e tasse , se mi andava di culo la pagavo meno :-)

anch'io l'ho presa in quel periodo ma l'ho trovata in qualche negozietto ebay uk e l'ho pagata 100 spedita anche se avrei preferito fosse tutta silver

per la forcella anche l'amico supah aveva fatto così e s'era trovato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io se mi andava di culo, e qualche volta dagli usa mi è capitato, la pagavo sui 94/95 euri, così ho tentato la sorte :-)

adesso ci sarebbe la forca degli RC per chi ha lo sterzo da 1" , ma quando l'ho presa io ancora non la facevano e sicuramente la mia sarà un cesso ma per 14 euro...la spacco a cuor leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella cromata era piu fica però così ci barspinni di brutto per il resto la bicicletta l'ho gia vista dal vivo e me piace

io ho montato i cerchi campagnolo col mozzo fixkin appena ho voglia faccio due fotuzze e le posto pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo il fixkin , primo in romagna ad averlo ! sono curioso di vederlo

se vedi un oggetto non identificato volare i 2 scalini e mezzo che portano in piazza del mercato...

(prima o poi il perno quadro sugino mi lascia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo il fixkin , primo in romagna ad averlo ! sono curioso di vederlo

se vedi un oggetto non identificato volare i 2 scalini e mezzo che portano in piazza del mercato...

(prima o poi il perno quadro sugino mi lascia...)

nooo.... ti lasciano prima i mozzi miche secondo me

comunque il mozzo è uno spettacolo tutto in ergal lucidato con cuscinetti skf a mio avviso soldi spesi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .