Vai al contenuto

Identificazione telaio M.Rossin


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo

vi scrivo perché mi piacerebbe saperne di più su questo telaio acquistato di recente.

So che Mario Rossin a fine anni 80 cedette l’azienda, quindi ecco non ho idea del valore che possa avere questo telaio.

Spero possiate aiutarmi
Attendo vostre informazioni in merito e vi ringrazio anticipatamente!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, senza sminuirla, non le catalogherei tra le bici rossin di valore. Bici onesta, ma niente di piu. Forse 2/300 € la bici completa

Modificato da steelvortex (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao! Sisi questo lo avevo intuito ovviamente - e infatti l’ho acquistata ad un prezzo irrisorio - per utilizzarla come bici da tutti i giorni per brevi uscite, credo sia databile come anni 90, sbaglio?

E monta tutto “Suntour superbe”

Modificato da Nuel (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per bici da tutti i giorni va benissimo, anche per me post anni ‘90 piu’ verso i ‘00. Buone pedalate !

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Rossin fatta da Mario Rossin dopo aver ceduto l'azienda Rossin che tutti conosciamo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

E' una Rossin fatta da Mario Rossin dopo aver ceduto l'azienda Rossin che tutti conosciamo.

Ti ringrazio per la risposta, magari appena la rimetterò in sesto caricherò una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nuel ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, magari appena la rimetterò in sesto caricherò una foto!

A livello collezionistico non vale molto ma tecnicamente credo che sia ancora una ottima bici.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

A livello collezionistico non vale molto ma tecnicamente credo che sia ancora una ottima bici.

Si avevo intuito che a livello storico/collezionistico non avrebbe avuto chissà quale importanza, però sono d’accordo con te, a livello di componentistica non è messa malissimo, considerando che la utilizzerò per “passeggiate” non superiori a 1/2 ore massimo.

Sempre considerando che mi è costata 140€ nelle condizioni in cui è in foto.

Modificato da Nuel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nuel ha scritto:

Si avevo intuito che a livello storico/collezionistico non avrebbe avuto chissà quale importanza, però sono d’accordo con te, a livello di componentistica non è messa malissimo, considerando che la utilizzerò per “passeggiate” non superiori a 1/2 ore massimo.

Sempre considerando che mi è costata 140€ nelle condizioni in cui è in foto.

E' pur sempre una bicicletta uscita dall'officina di Mario Rossin.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .