Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, matteozolt ha scritto:

minchia davvero, con le Blundstones ci girano solo gli australiani perchè fanno schifo a chiunque altro che non viva in un paese di bifolchi!

Allora.

Piano.

 

Io le ho avute, e sono belle, secondo me. Peccato che si siano staccate entrambe le suole contemporaneamente mentre ero a lezione, e abbia dovuto tornare a casa attraversando venezia facendo ciac ciac con i piedi.

Stessa cosa successa a due amici e a mio papà.

Ergo, non comprateli. 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvuz ha scritto:

Allora.

Piano.

 

Io le ho avute, e sono belle, secondo me. Peccato che si siano staccate entrambe le suole contemporaneamente mentre ero a lezione, e abbia dovuto tornare a casa attraversando venezia facendo ciac ciac con i piedi.

Stessa cosa successa a due amici e a mio papà.

Ergo, non comprateli. 

Discussione ----> LOL

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvuz ha scritto:

Allora.

Piano.

 

Io le ho avute, e sono belle, secondo me. Peccato che si siano staccate entrambe le suole contemporaneamente mentre ero a lezione, e abbia dovuto tornare a casa attraversando venezia facendo ciac ciac con i piedi.

Stessa cosa successa a due amici e a mio papà.

Ergo, non comprateli. 

Sui nuovi modelli (quelli di un paio da un tre anni a questa parte). I modelli precedenti erano indistruttibili!

Erano "fighi" quando costavano poco io li pagai 70euro compresa la spedizione dall'australia......adesso ti pettinano un 150euro!

Brescia per diversi anni è stato un distaccamento australiano^^'

Fine OT da Phrocismo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui nuovi modelli (quelli di un paio da un tre anni a questa parte). I modelli precedenti erano indistruttibili!

Erano "fighi" quando costavano poco io li pagai 70euro compresa la spedizione dall'australia......adesso ti pettinano un 150euro!

Brescia per diversi anni è stato un distaccamento australiano^^'

Fine OT da Phrocismo

Si è vero, li avevano praticamente tutti, io li usavi anche per i sopralluoghi in cantiere [emoji23]

E costavano meno si, come le converse, che si chiamavano All Star [emoji38]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Sui nuovi modelli (quelli di un paio da un tre anni a questa parte). I modelli precedenti erano indistruttibili!

Erano "fighi" quando costavano poco io li pagai 70euro compresa la spedizione dall'australia......adesso ti pettinano un 150euro!

Brescia per diversi anni è stato un distaccamento australiano^^'

Fine OT da Phrocismo

Sei tu davvero allora 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ahahah cos'è che stai facendo? Un appostamento... ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dfe ha scritto:

ahahah cos'è che stai facendo? Un appostamento... ahahah

Se me lo chiede sono un investigatore privato. Magari la moglie gli fa le corna e mi chiede di seguirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno (anche se non sarà più molto buono per voi)

Sono Andrea, il "cretino" come qualcuno ha scritto che ha messo in vendita la bici. Un mio conoscente iscritto a questo forum di stronzi, di cui non farò il nome per privacy, mi ha detto quello che stava succedendo qui.

Ho messo in vendita una bici. Non vi va bene? Volete prendermi in giro perché anche se vi fingete esperti non sapete di cosa si tratta? Non funziona così, so bene cosa sto vendendo e i prezzi dettagliati dell'annuncio dimostrano che è un ottimo affare. Oltretutto le riparazioni sono state eseguite da me ma certificate da un meccanico molto famoso a Milano e non.

Sfortunatamente per voi simpaticoni campioni di bici, sono anche uno studente di legge prossimo alla laurea e sto già lavorando in uno studio che si occupa di pubblico e privato. 

Un mio collega ha già provveduto a rintracciare i dati personali dei simpaticoni che mi hanno scritto usando i numeri di telefono, e a breve arriveranno a tutti delle querele con ordine di comparizione in base all'articolo 437/2 comma 4 del codice penale.

 

Saluti, 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, AndreaRedaschi ha scritto:

Buongiorno (anche se non sarà più molto buono per voi)

Sono Andrea, il "cretino" come qualcuno ha scritto che ha messo in vendita la bici. Un mio conoscente iscritto a questo forum di stronzi, di cui non farò il nome per privacy, mi ha detto quello che stava succedendo qui.

Ho messo in vendita una bici. Non vi va bene? Volete prendermi in giro perché anche se vi fingete esperti non sapete di cosa si tratta? Non funziona così, so bene cosa sto vendendo e i prezzi dettagliati dell'annuncio dimostrano che è un ottimo affare. Oltretutto le riparazioni sono state eseguite da me ma certificate da un meccanico molto famoso a Milano e non.

Sfortunatamente per voi simpaticoni campioni di bici, sono anche uno studente di legge prossimo alla laurea e sto già lavorando in uno studio che si occupa di pubblico e privato. 

Un mio collega ha già provveduto a rintracciare i dati personali dei simpaticoni che mi hanno scritto usando i numeri di telefono, e a breve arriveranno a tutti delle querele con ordine di comparizione in base all'articolo 437/2 comma 4 del codice penale.

 

Saluti, 

Andrea

È una trollata vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barabba13 ha scritto:

Coi tempi della giustizia italiana saranno tutti morti prima dell'udienza! 

Finisci i soldi a querelare a nastro.

Chiudete il forum.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, furax88 ha scritto:

È una trollata vero?

Non studio legge ma so usare google, 

Loggati per vedere il contenuto
.

Almeno poteva scegliere un articolo più pertinente.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .