Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

@marciO: per me puoi montare la bici come ti pare, pedalarla oppure appenderla in

salotto. Personalmente ti chiedo solo una cosa: non far mai arrivare Dogo qua dentro

Ti dico solo che sono scoppiato a ridere in ufficio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marciO: per me puoi montare la bici come ti pare, pedalarla oppure appenderla in

salotto. Personalmente ti chiedo solo una cosa: non far mai arrivare Dogo qua dentro

Ti dico solo che sono scoppiato a ridere in ufficio! :D

 

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

toh, sempre lo stesso fixieboy @Barem

 Si spiegano molte cose...tipico hipter-balengo!!!

 

attachicon.gif9563117353_526a424da1_b.jpg

 

 

Questo mi sembra di averlo visto veramente a San Pietroburgo questa estate, insieme ad un paio di amichetti come lui.

Pero' andava in giro con delle gran fiche...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ecco, già il tono che prende sta conversazione mi piace.. bella pe' te.

 

nonostante la bici (telaio e forca esclusi) non sia di mio gradimento. ma se ne chiacchiera davanti na birra, se esci na sera :)

 

abbiamo idee differenti sul modo in cui debba esser fatta la bici per girare in città e, palesemente, anche zolt è d'altro avviso ma, ti assicuro che è un pezzo di pane, se lo conosci. tutto sta nell'accettare e considerare quel che vien detto:

-sul forum come chiacchiere da bar dello sport

- vis a vis come consigli secondo il proprio punto di vista.

 

per cui, let's live easy :D

 

e vedrai, zolt non è così ottuso come sembra, è un po bike nazi ;)

 

@OhSantissimaMaria

il dosnoventa houston E' uno dei migliori telai in circolazione (di produzione standardizzata). se avessero gambe come si deve, quelli del tiger team, avrebbero l'arma quasi definitiva per le crit.

Mi sembra che ci sia un topic sui Dosnoventa e non mi sembra il caso di ricominciare la discussione..

dico solo che per me quel telaio é troppo caro (e personalmente non mi piace il colore).. ho citato il messaggio di BostonG perché si stava perdendo il messaggio di tutti gli altri e soprattutto per l'espressione "roba di merda"....

 

la bici non piace perché é un accozzaglia di pezzi e un colpo all'occhio di colori ( da quello che scrivono tutti ) e con gli stessi soldi uno si faceva una signora bici.. tipo ci vuoi mettere una ruota a razze all'anteriore? meglio una spengle che quella cosa gialla di magnesio...

 

Eh si difatti per me è una merda la BMC Track Machine TRC01 perchè non mi piace il colore e il prezzo è troppo caro..

Ma dai ma cosa vuol dire?

 

A bello :) qualcuno ha mai parlato della BMC? Stai mettendo due bici totalmente diverse a confronto te ne rendi conto???????

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

olè

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@marci0 ne ho trovata una più colorata della tua..

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La ruota anteriore io voglio l'Hed, il blb mi arriva a giorni , e ribadisco scelta non tecnica ma estetica , poi sono sicuro che andranno cmq benissimo, probabilmente girano anche meglio delle ruote che ho adesso.. il fatto che io ci giri in città non mi preoccupa molto, anche ora cerco di evitare buche tombini ecc, anche se con la ruota sushi. 

 

Ps. l'accostamento dei due Fluo è un qualcosa che nasce solo dalla volontà di non averla con i pezzi neri e basta come tutte quelle che si vedono in foto... tutto qua. Poi è una cafonata.. ma basta già il telaio per urtare le pupille delle persone. Per i pezzi viola anodizzati.. ora c'è solo più la guarnitura ma diventerà tuttanegraammerigana.. e quella non solo per scelta estetica.. voglio il perno.. i vantaggi di quello tecnicamente li conosco anche in DH. La rotor l'ho puntata sia per la sua estrema ignoranza estetica ( sempre secondo i miei gusti ) ma anche perchè la contropedivella ha le viti di serraggio.. come le guarniture da discesa su calotte.. quindi una volte serrate, ciao. Il perno quadro mi da i nervi.. il suo movimento ancora di più. lo detesto.

Ce ne sono altre + leggere, più costose meno costose, più belle meno belle.. lo so.. ce l'ho anche io google.. :D  ma a me piace quella e quella miro. anche se urta la sensibilità degli altri, a me imbarzotta, e quindi risparmio+sacrificio+carestia=rotor 

 

Sui personaggi che hanno interagito con me non metto in dubbio che siano brave persone, e non metto in dubbio la conoscenza/passione per la fixed , molto più radicale di me, ma io lo ammetto senza problemi, in fondo a me interessa solo che mi piaccia, so che se è leggera si pedala meglio, so che la roba bella costa tanto, io voglio solo schiacciare i pedali e le fayghe (

)

 

:D  

premesso che a me piace, a parte il colore.

Comunque, la mia bici è nera ma (fortunatamente) è diversa da tutte.

la tua?

Loggati per vedere il contenuto

P.S. mi piace davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ecco, già il tono che prende sta conversazione mi piace.. bella pe' te.

 

nonostante la bici (telaio e forca esclusi) non sia di mio gradimento. ma se ne chiacchiera davanti na birra, se esci na sera :)

 

abbiamo idee differenti sul modo in cui debba esser fatta la bici per girare in città e, palesemente, anche zolt è d'altro avviso ma, ti assicuro che è un pezzo di pane, se lo conosci. tutto sta nell'accettare e considerare quel che vien detto:

-sul forum come chiacchiere da bar dello sport

- vis a vis come consigli secondo il proprio punto di vista.

 

per cui, let's live easy :D

 

e vedrai, zolt non è così ottuso come sembra, è un po bike nazi ;)

 

@OhSantissimaMaria

il dosnoventa houston E' uno dei migliori telai in circolazione (di produzione standardizzata). se avessero gambe come si deve, quelli del tiger team, avrebbero l'arma quasi definitiva per le crit.

Mi sembra che ci sia un topic sui Dosnoventa e non mi sembra il caso di ricominciare la discussione..

dico solo che per me quel telaio é troppo caro (e personalmente non mi piace il colore).. ho citato il messaggio di BostonG perché si stava perdendo il messaggio di tutti gli altri e soprattutto per l'espressione "roba di merda"....

 

la bici non piace perché é un accozzaglia di pezzi e un colpo all'occhio di colori ( da quello che scrivono tutti ) e con gli stessi soldi uno si faceva una signora bici.. tipo ci vuoi mettere una ruota a razze all'anteriore? meglio una spengle che quella cosa gialla di magnesio...

 

Eh si difatti per me è una merda la BMC Track Machine TRC01 perchè non mi piace il colore e il prezzo è troppo caro..

Ma dai ma cosa vuol dire?

 

A bello :) qualcuno ha mai parlato della BMC? Stai mettendo due bici totalmente diverse a confronto te ne rendi conto???????

 

Probabilmente non hai capito quel che ho scritto.. dare ad una bici l'appellativo di BICI DI MERDA solo perchè non ti piace il colore e per te il prezzo è troppo alto, è da cretini. tutto qua abbello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ecco, già il tono che prende sta conversazione mi piace.. bella pe' te.

 

nonostante la bici (telaio e forca esclusi) non sia di mio gradimento. ma se ne chiacchiera davanti na birra, se esci na sera :)

 

abbiamo idee differenti sul modo in cui debba esser fatta la bici per girare in città e, palesemente, anche zolt è d'altro avviso ma, ti assicuro che è un pezzo di pane, se lo conosci. tutto sta nell'accettare e considerare quel che vien detto:

-sul forum come chiacchiere da bar dello sport

- vis a vis come consigli secondo il proprio punto di vista.

 

per cui, let's live easy :D

 

e vedrai, zolt non è così ottuso come sembra, è un po bike nazi ;)

 

@OhSantissimaMaria

il dosnoventa houston E' uno dei migliori telai in circolazione (di produzione standardizzata). se avessero gambe come si deve, quelli del tiger team, avrebbero l'arma quasi definitiva per le crit.

Mi sembra che ci sia un topic sui Dosnoventa e non mi sembra il caso di ricominciare la discussione..

dico solo che per me quel telaio é troppo caro (e personalmente non mi piace il colore).. ho citato il messaggio di BostonG perché si stava perdendo il messaggio di tutti gli altri e soprattutto per l'espressione "roba di merda"....

 

la bici non piace perché é un accozzaglia di pezzi e un colpo all'occhio di colori ( da quello che scrivono tutti ) e con gli stessi soldi uno si faceva una signora bici.. tipo ci vuoi mettere una ruota a razze all'anteriore? meglio una spengle che quella cosa gialla di magnesio...

 

Eh si difatti per me è una merda la BMC Track Machine TRC01 perchè non mi piace il colore e il prezzo è troppo caro..

Ma dai ma cosa vuol dire?

 

A bello :) qualcuno ha mai parlato della BMC? Stai mettendo due bici totalmente diverse a confronto te ne rendi conto???????

 

Probabilmente non hai capito quel che ho scritto.. dare ad una bici l'appellativo di BICI DI MERDA solo perchè non ti piace il colore e per te il prezzo è troppo alto, è da cretini. tutto qua abbello

 

non ho mai scritto che é una bici di merda.. :(  non comprerei un dosnoventa per  gusto personale.. la BMC é tutt'un altro tipo di bici che mi piace un sacco..e il fatto del colore ho scritto che é gusto personale.  Il mio appunto era sul montaggio e non mi permetto di chiamare "merda" nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

olè

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@marci0 ne ho trovata una più colorata della tua..

 

Loggati per vedere il contenuto

Tanta roba qua! :D  Ma giuro io sto uniformando tutto...  potrò essere insultato solo più per il telaio ahahhahahaha :D

 

vi darò molta meno carbonella per darmi fuoco lo prometto :D :D :D

 

cmq qua ha proprio un pò esagerato...  io sono Krasty il clown.. ma questo qua è un pò sbirulino :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheap fissa all white sul nuovo catalogo ikea a pagina 58.

Lo so, forse non è da esempi da non imitare ma così non apro un nuovo tread

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Street hawk... bomba!

 

PS. per farvi felici prossima settimana arriva la OMNIUM ( non ho preso la rotor, ho photoshoppato e guardato foto e sembrava di avere 3 ruote sulla bici non mi piaceva... con una corona voluminosa fa troppo pizza... ) quindi Omnium.  e anche il blb90.... rimane solo il cerchio anteriore.. vedremo.... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .