Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha un anteriore di un fifty ? Voglio una bella ruota anteriore please

ho quella del ciao, è in alluminio e magnesioImmagine inviata

Prima o poi mi ammazzo a leggere il forum in bici. Comunque preferisco più qualcosa sul modello "ghisa e porchiddii"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

attachicon.gifaaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

 

bello tutto in questa foto.

 

pensa un po' che noi torinesi lo becchiamo in giro tutti i giorni! dovremmo iniziare a girare con un lanciafiamme..

 

 

Oltre al fatto che non tutti hanno subito il grano per comprarsi ruote nuove costosissime ( ma risparmiano per farlo ) ed i gusti sono ovviamente opinabili... quelli cromatici si intende... La devo prendere come una minaccia personale quella del lanciafiamme? Ho davvero i brividi! ;)

 

semplicemente se io avessi il "grano" per comprarmi uno houston lo monterei con più gusto (personale) spendendo forse la metà di quello che hai speso per questo settaggio.

L'importante è che piaccia a te ovviamente, ma soprattutto che lo pedali. 

 

e occhio a non far incazzare zolt che l'ho visto ammazzare un ragno a mani nude una volta ;)

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

attachicon.gifaaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

 

bello tutto in questa foto.

 

pensa un po' che noi torinesi lo becchiamo in giro tutti i giorni! dovremmo iniziare a girare con un lanciafiamme..

 

 

Oltre al fatto che non tutti hanno subito il grano per comprarsi ruote nuove costosissime ( ma risparmiano per farlo ) ed i gusti sono ovviamente opinabili... quelli cromatici si intende... La devo prendere come una minaccia personale quella del lanciafiamme? Ho davvero i brividi! ;)

 

semplicemente se io avessi il grano per comprarmi uno houston lo monterei con più gusto (personale) spendendo forse la metà di quello che hai speso per questo settaggio.

L'importante è che piaccia a te ovviamente, ma soprattutto che lo pedali. 

 

e occhio a non far incazzare zolt che l'ho visto ammazzare un ragno a mani nude una volta ;)

 

 

ma dai! ma se non farei male a una mosca! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine inviataaaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

bello tutto in questa foto.

pensa un po' che noi torinesi lo becchiamo in giro tutti i giorni! dovremmo iniziare a girare con un lanciafiamme..

Oltre al fatto che non tutti hanno subito il grano per comprarsi ruote nuove costosissime ( ma risparmiano per farlo ) ed i gusti sono ovviamente opinabili... quelli cromatici si intende... La devo prendere come una minaccia personale quella del lanciafiamme? Ho davvero i brividi! ;)

semplicemente se io avessi il grano per comprarmi uno houston lo monterei con più gusto (personale) spendendo forse la metà di quello che hai speso per questo settaggio.

L'importante è che piaccia a te ovviamente, ma soprattutto che lo pedali.

e occhio a non far incazzare zolt che l'ho visto ammazzare un ragno a mani nude una volta ;)

ma dai! ma se non farei male a una mosca! :D

sei solo un cacciatore di kebab
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no, comunque, a mio parere, di cui potete benissimo fottervene anzi ve ne prego,

però,

vuoi comprarti la biciclettona? ok

vuoi comprarti l'aerospoke? Ok

vuoi la catena in maglie miche corsasuperfuture? OK!!!

ma cazzo... usale come vanno usate.

il televisorone foolaccaddìacquosaltadigeribilità4d e che ci entri dentro tipo pleasentville con il telecomando, per guardarti il televideo, potevi magari spender un euro al giorno e leggerti la stampa o il corriere della sera, magari, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@marci0 guarda, sono l'ultimo che si mette a fare i conti in tasca, ma qua abbiamo superato ogni limite

 

hai una bici del cazzo, ma vabbè, sono scelte assolutamente personali, non sono certo io a dover dirti che cosa fare o meno

 

ci hai speso una barca di soldi, ma anche qua, di nuovo, non sono certo io a dover dirti che fare

 

almeno abbi la decenza di non replicare, è come se schiaffeggiassi la gente con una mazzetta di banconote da 500 euro

 

Mi sembra che tu stia un pò esagerando. soprattutto non conoscendomi. ma il monitor fa strani effetti alle persone secondo me :D

 

Sulle scelte , continuo a ribadirlo , de gustibus non disputandum est. Sui conti , ancor meno. Sull'arroganza comunicativa... mi fai proprio sorridere! grazie! :D ahahhahahahahah

 

Buone pedalate a tutti! Nessuno escluso! 

 

cheers

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcio

esiste una sezione ESEMPI DA NON IMITARE dove si postano semplicementi bici da NON IMITARE, nulla di personale, purtroppo ci é capitata la tua, mi spiace :( 

troppi soldi, accozzaglia di pezzi, SOLO COLORE!!!

Il gusto personale é una cosa soggettiva.. il gusto per il bello NO.

Tu coi tuoi soldi ci puoi fare quello che vuoi.. e nessuno ti dice nulla.. peró lascia che io consigli ad altri di non seguire il tuo esempio!

 

 

FATTI UN GIRO IN GALLERY E PRENDI ESEMPIO!!!

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Nello spoiler c'è ciò che penso, non apritelo se soffrite di epilessia o robe del genere.

 

1371200059014.gif

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .