Vai al contenuto

GF inToscana....ma non solo..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ormai è il contrario..se la cominciano a tirare di più i fissati dei tanto bistrattati tutinati..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oh su... venite al Mangia e Bevi... se arrivate di sabato ci scappa anche il giro in mtb... per quello vi porto io, diciamo che la zona la conosco "abbastanza" bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il mangia e bevi lo salto a piè pari...come si dice a Lucca..se mi voglio fare le seghe..me le faccio da me..!

verrò a vedere forse il criterium il sabato..intendevo un giro in bici su strada con Lele, Fra, Huxley, Riky(se viene) più chi c'è..e se tu potessi anche te Pablo..!

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mangia e bevi lo salto a piè pari...come si dice a Lucca..se mi voglio fare le seghe..me le faccio da me..!

verrò a vedere forse il criterium il sabato..intendevo un giro in bici su strada con Lele, Fra, Huxley, Riky(se viene) più chi c'è..e se tu potessi anche te Pablo..!

dipende dal tempo, inteso come meteo, se è freddo passo la mano... è da fine agosto 2011 che non tocco la bdc... solo mtb... la gamba per stare a 40km/h non so mica se ce l'ho... magari si... però se non provo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Manifestazione per bici d'epoca nel Piacentino. E'aperta a tutte le bici, 3 percorsi 30 68 104 km con un po' di strada bianca io vorrei cimentarmi con la fissa che ha bisogno di un degno battesimo, pensavo al percorso da 68 ma devo ancora decidere, se riesco a fare un po' di salita le prossime settimane potrei anche far la pazzia di tentare il percorso lungo, qualcuno ci va?

Dai dai che avete tutti la bici da Eroica pronta!

interessante ma quando la fanno????

sul sito danno ancora l'edizione2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Manifestazione per bici d'epoca nel Piacentino. E'aperta a tutte le bici, 3 percorsi 30 68 104 km con un po' di strada bianca io vorrei cimentarmi con la fissa che ha bisogno di un degno battesimo, pensavo al percorso da 68 ma devo ancora decidere, se riesco a fare un po' di salita le prossime settimane potrei anche far la pazzia di tentare il percorso lungo, qualcuno ci va?

Dai dai che avete tutti la bici da Eroica pronta!

interessante ma quando la fanno????

sul sito danno ancora l'edizione2011...

Fai conto che le foto dell'edizione 2011 io le ho trovate online nel 2012, non è che siano proprio delle schegge per quel che riguarda la comunicazione www.

Comunque è ai primi di Ottobre, bella manifestazione, ottimi ristori con salumi piacentini affettati freschi e focaccia unta. Le bici d'epoca sono forse il 50%, sono ammesse tutte le bici ed i percorsi sono HC certi sterrati ti spaccano in due. Vale la pena quest'autunno la ripropongo.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Manifestazione per bici d'epoca nel Piacentino. E'aperta a tutte le bici, 3 percorsi 30 68 104 km con un po' di strada bianca io vorrei cimentarmi con la fissa che ha bisogno di un degno battesimo, pensavo al percorso da 68 ma devo ancora decidere, se riesco a fare un po' di salita le prossime settimane potrei anche far la pazzia di tentare il percorso lungo, qualcuno ci va?

Dai dai che avete tutti la bici da Eroica pronta!

interessante ma quando la fanno????

sul sito danno ancora l'edizione2011...

Fai conto che le foto dell'edizione 2011 io le ho trovate online nel 2012, non è che siano proprio delle schegge per quel che riguarda la comunicazione www.

Comunque è ai primi di Ottobre, bella manifestazione, ottimi ristori con salumi piacentini affettati freschi e focaccia unta. Le bici d'epoca sono forse il 50%, sono ammesse tutte le bici ed i percorsi sono HC certi sterrati ti spaccano in due. Vale la pena quest'autunno la ripropongo.

si sul sito ho visto... spero non la ripropongano nelle stesse date xchè c'eroica proprio quella settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i cronoman della Versilia..comunicate l'ordine di partenza così mi organizzo per venirvi a vedere..

12:20 e lele200 subito dopo. daicazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego fateci una foto di lele quando inizierà a vomitare! (ho inteso non perchè sia una pippa ma perchè quelli che correranno con lui sono dei missili della nasa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i cronoman della Versilia..comunicate l'ordine di partenza così mi organizzo per venirvi a vedere..

12:20 e lele200 subito dopo. daicazzo!

Perfetto..le ore in cui si alza il vento..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i cronoman della Versilia..comunicate l'ordine di partenza così mi organizzo per venirvi a vedere..

12:20 e lele200 subito dopo. daicazzo!

Perfetto..le ore in cui si alza il vento..:-)

correranno di bolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .