Vai al contenuto

Mozzo posteriore doppio disco info perno passante


GG1987
 Share

Recommended Posts

Girovagando su AliExpress ho trovato questo mozzo anteriore, credo da downhill, con doppio supporto per disco freno.

Loggati per vedere l'immagine

Vorrei passarlo a perno da 10mm e raggiarlo per farmi una posteriore.

Come linea catena dovremmo esserci tenendolo centrale. 

lo ordinerò per prendere qualche misura, soprattutto perché non so dove si trovino precisamente i cuscinetti (magari qualcuno che ha mozzi con perno passante può darmi una dritta).

Cosa ne pensate? Fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio eoni fa si convertivano proprio mozzi da mtb per fare ruote col pignone iso...non ho più pallida idea delle misure necessarie per l'operazione ma secondo me se spulci bene il forum qualche cosa trovi!!

Edit: secondo me non servono due supporti freni a disco! O vuoi mettere da entrambe le parti pignone iso?

Riedit: Ahahah che babbo sono era pure pinnata la discussione - eccola

@GG1987

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Edit: secondo me non servono due supporti freni a disco! O vuoi mettere da entrambe le parti pignone iso?

Exactly sir.

12 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Ma se non sbaglio eoni fa si convertivano proprio mozzi da mtb per fare ruote col pignone iso

Si, io ne ho anche una da 26 con mozzo posteriore mtb a cassette da 135 e che uso come ruota flip flop.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Boh magari nella discussione trovi qualche info a riguardo..

A logica direi che se tutto è perfettamente simmetrico dovresti riuscire...Ma qua é meglio chiamare il team di ingegneria @riky76 @BobsHaero 

Non ascoltarmi, che sarebbe come copiare il compito di matematica da uno con la media del 3 🙄

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha già detto e linkato tutto il buon @EcoBalle ... il thread originario è lungo ma c'è davvero tutto tutto, 

questa va da se che la chiudo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .