Vai al contenuto

Marco Pedretti pista


marco pedro
 Share

Recommended Posts

Il 23/2/2023 at 15:47 , marco pedro ha scritto:

Grazie, però non ci siamo con il tuo commento. Stai paragonando un telaio con congiunzioni in ghisa e lastra saldato ad ottone con i Richard... Saldati ad argento 56% e congiunzioni microfuse che scusa, ma chi sa, intende

Sembra quasi il forum dei bei vecchi tempi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
5 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

In primis si criticavano le sue panzane, in secundis i suoi lavori acerbi, ma ricordo più esteticamente che tecnicamente. La voglia l'ha sempre avuta e ora raccoglie i frutti del suo lavoro.

Tra l'altro le punte dei forcellini microfusi di Richard Sachs sono finte, probabilmente per velocizzare il lavoro o perché non ha più voglia di farle.

Ragazzi, ma stiamo ancora a criticare il passato? Pensiamo un po’ più al presente e cerchiamo di prendere atto che magari le persone col tempo cambiano e l’esperienza può aumentare?

Alberto Masi non credo fosse proprio un deficiente, seppur non telaista. Qualche corridore l’ha seguito e i telai belli li sa distinguere.

Non credo mi abbia ceduto l’officina e marchio solo per la mia simpatia. 

detto questo, perdonate se non mi sono mai uniformato all’utente medio su questo forum, il quale propende più sull’estetica (verniciatura generalmente) o quanto sia figo il brand e via dicendo.

non mi sono uniformato e quindi ho deciso di fare bici come piacciono a me. Fine del discorso. Che sia visto come bravo, bravissimo, brutto e cattivo o stronzo, ora come ora, sono giudizi che non considero nemmeno. Vuoi una mia bici? Benissimo. Paghi, dimostri di capire la differenza tra un telaio e uno sgabello, e la bici arriva.

altrimenti sono solo chiacchere da bar di persone invidiose, gelose, e con ego prorompente tale da voler capire più di una persona che ha prodotto più di 1500 telai, semplicemente avendo guidato biciclette di plastica o alluminio saldate nel profondo oriente. 
detto questo, e chiudendo con questo capitolo di autocommiserazione, rinnovo i miei sinceri complimenti per il telaio che ha saldato Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Tombi ha scritto:

Ragazzi, ma stiamo ancora a criticare il passato? Pensiamo un po’ più al presente e cerchiamo di prendere atto che magari le persone col tempo cambiano e l’esperienza può aumentare?

Alberto Masi non credo fosse proprio un deficiente, seppur non telaista. Qualche corridore l’ha seguito e i telai belli li sa distinguere.

Non credo mi abbia ceduto l’officina e marchio solo per la mia simpatia. 

detto questo, perdonate se non mi sono mai uniformato all’utente medio su questo forum, il quale propende più sull’estetica (verniciatura generalmente) o quanto sia figo il brand e via dicendo.

non mi sono uniformato e quindi ho deciso di fare bici come piacciono a me. Fine del discorso. Che sia visto come bravo, bravissimo, brutto e cattivo o stronzo, ora come ora, sono giudizi che non considero nemmeno. Vuoi una mia bici? Benissimo. Paghi, dimostri di capire la differenza tra un telaio e uno sgabello, e la bici arriva.

altrimenti sono solo chiacchere da bar di persone invidiose, gelose, e con ego prorompente tale da voler capire più di una persona che ha prodotto più di 1500 telai, semplicemente avendo guidato biciclette di plastica o alluminio saldate nel profondo oriente. 
detto questo, e chiudendo con questo capitolo di autocommiserazione, rinnovo i miei sinceri complimenti per il telaio che ha saldato Marco. 

Confermo, ti sei svegliato bene!

Guarda che il sunto delle mie righe è approvare il tuo lavoro e darti i giusti meriti!

❤️

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .