Vai al contenuto

[VENDUTO] PELIZZOLI PISTA GP COMPLETO 49X53 [QUICK SALE - LOW PRICE] [ROMA]


Toni

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vado diretto al punto: chiedo € 1.000 assolutamente NON TRATTABILI... roba che se la smontate e la rivendete a pezzi ci fate il triplo.

Sto piano piano riducendo il parco bici pista e ho bisogno di finanziare altri progetti che stanno prendendo forma più rapidamente del previsto.

L'unico modo che ho per monetizzare in fretta è offrirvi questa bici a una frazione del suo valore.

Chiedo solo serietà e pochi sbattimenti. 

Per la coda, il ritiro a mano su Roma vince sempre perché vorrei evitare di smontare e spedire, ma se necessario spedisco a spese del destinatario. Però, tipo se sei di Milano, Napoli, Firenze, ecc. prendi una Freccia e vieni a prendertela direttamente così ti eviti l'ansia del corriere che spaccatutto.

NON SMEMBRO

Per qualsiasi chiarimento il post di presentazione della bici in vendita può aiutare:

Lo vendo come da presentazione SENZA:

  • sella
  • pedali
  • front rack

Ma INCLUDO:

la sua forcella originale Pelizzoli doppia testa piatta (così oltre alla Wound Up avete anche l'originale).

Ah, mai preso botte, mai incidentata.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille moderatori per l'approvazione lampo 💚

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda Wound UP se la posso montare sul rossin (53x53) con ss classica da 1" e portapacchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Riga ha scritto:

Coda Wound UP se la posso montare sul rossin (53x53) con ss classica da 1" e portapacchi..

Chiedo scusa ora aggiorno il post di vendita: NON SMEMBRO scusate se non l’ho specificato. Ora provvedo subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Riga ha scritto:

Coda Wound UP se la posso montare sul rossin (53x53) con ss classica da 1" e portapacchi..

A sto punto vendimi il Rossin😁

Link al commento
Condividi su altri siti

up x toni cazzo!

la sta regalando!!

ora vedo se gonfiando i prezzi dei termo arredi faccio saltare fuori 1000 euro nascondendolo alla mia compagna e me l'accatto io sta bomba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, vic765 ha scritto:

up x toni cazzo!

la sta regalando!!

ora vedo se gonfiando i prezzi dei termo arredi faccio saltare fuori 1000 euro nascondendolo alla mia compagna e me l'accatto io sta bomba!!

ne sarei felicissimo Vic e se la prendi ti lascio in regalo un paio di pedali TIME ATAC seconda generazione praticamente NUOVI colore nero. solo per te @vic765 ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

UP! possibile nessuna coda a questo prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccociiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

UP e ribasso a 900 EURO per evitare di andare su eBay, preferisco smazzarci sin da ora la cento euro di tassa.

Ripeto, 900 euro SENZA pedali, front rack e sella.

Il resto esattamente come da foto e aggiungo una seconda forcella, la sua Pelizzoli originale in acciaio doppia testa piatta.

Spero che questo ribasso scuota gli animi degli indecisi 🙂

Buona Domenica a tutti!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Up 🥱

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toni changed the title to [VENDUTO] PELIZZOLI PISTA GP COMPLETO 49X53 [QUICK SALE - LOW PRICE] [ROMA]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .