Vai al contenuto

Cerco ricambio per Ergopower Centaur 10V


Maurando

Recommended Posts

Buonasera a Tutti, 

come da titolo cerco ruotina dentata per Ergopower Campagnolo Centaur 10V, ad un prezzo congruo.

Esiste un ricambio che include tutta la manopola ed il meccanismo completo.

Mi sembra uno spreco inutile e assurdo, quando è sufficiente cambiare un piccolo pezzo che si è consumato.


Saluti.

M

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, ho trovato solo il codice della leva completa come te anche io. Può essere che le "officine autorizzate" Campagnolo siano fornite o sappiano reperire il solo ricambio, no? Ce n'è una delle tue zone o @riky76 lo sa indicare? Provo a mandare un messaggio a un conoscente di Ferrara e ti tengo aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, filixeo ha scritto:

Ciao Mauro, ho trovato solo il codice della leva completa come te anche io. Può essere che le "officine autorizzate" Campagnolo siano fornite o sappiano reperire il solo ricambio, no? Ce n'è una delle tue zone o @riky76 lo sa indicare? Provo a mandare un messaggio a un conoscente di Ferrara e ti tengo aggiornato.

non è roba che viene piu prodotta. e non è roba che ha mai avuto grande seguito...nel senso che nessuno ordina/ordinava ricambi misti da tenere in officina per modelli misti di misti brand. si ordinano quando servono. quindi ci vuole un culo della madonna a trovarli o in alternativa devi gufare qualcuno a cui si roma l'altra leva che non serve a te in modo da comprare quell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Maurando qualcosa di sicuro ho in garage ed è un qualcosa che, nel caso lo trovassi, te lo mando senza problemi per far qualunque prova... ci sentiamo in privato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vic765 ha scritto:

non è roba che viene piu prodotta. e non è roba che ha mai avuto grande seguito...nel senso che nessuno ordina/ordinava ricambi misti da tenere in officina per modelli misti di misti brand. si ordinano quando servono. quindi ci vuole un culo della madonna a trovarli o in alternativa devi gufare qualcuno a cui si roma l'altra leva che non serve a te in modo da comprare quell'altra.

Aggiungo solo che la persona che ho contattato non ha più il negozio e non ci può aiutare. #maiunagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti per la risposta, ho provato a mandare una mail a Campagnolo.
Vediamo cosa rispondono.
Le officine autorizzate Campagnolo sono tutte abbastanza lontane, ma ce n'è una a Poggibonsi: +/- 25 Km.
Ci farò un salto !

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .