Vai al contenuto

Copriruota Anteriore Lenticolare 26"


Nekro

Recommended Posts

Vendo questo (boh) copriruota/copri raggi per ruote da 26. Mai usato, mi arrivò insieme ad un telaio pursuit. Si monta agganciando i cazzilli ai raggi e si chiude facendo combaciare i cazzilli maschi con i cazzilli femmina (please no gender fluid spam).

Solite premesse:

·           vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo

·           chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo

·           avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo

·           per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo

Cosa: Copriruota Lenticolare
Tipologia: corsa / pista / crono / swag
Marca: Nardisport
Modello: già non so bene cosa sia, figurarsi il modello
Dettagli tecnici: bulletproof
Stato: usato

Segni di usura o segni particolari: hanno la patina e i segni del tempo, ma con questo si scopa di sicuro
Smembro: no
Prezzo: onestamente non ho idea del prezzo, ma accetto suggerimenti
Costo e tipologia spedizione: no, troppo costo/troppo laborioso
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano gradito
In vendita su altri canali: al momento no

Occhio che il Brand è di Pisa(Merda) @Pleffas

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2022 at 12:09 , Nekro ha scritto:

Vendo questo (boh) copriruota/copri raggi per ruote da 26. Mai usato, mi arrivò insieme ad un telaio pursuit. Si monta agganciando i cazzilli ai raggi e si chiude facendo combaciare i cazzilli maschi con i cazzilli femmina (please no gender fluid spam).

 

Solite premesse:

 

·           vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo

 

·           chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo

 

·           avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo

 

·           per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo

 

Cosa: Copriruota Lenticolare
Tipologia: corsa / pista / crono / swag
Marca: Nardisport
Modello: già non so bene cosa sia, figurarsi il modello
Dettagli tecnici: bulletproof
Stato: usato

Segni di usura o segni particolari: hanno la patina e i segni del tempo, ma con questo si scopa di sicuro
Smembro: no
Prezzo: onestamente non ho idea del prezzo, ma accetto suggerimenti
Costo e tipologia spedizione: vediamo
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano gradito
In vendita su altri canali: al momento no

Occhio che il Brand è di Pisa(Merda) @Pleffas

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

È per ruota anteriore immagino, confermi?

Mi sembrava che fossero diversi a seconda della ruota

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pistamania ha scritto:

È per ruota anteriore immagino, confermi?

Mi sembrava che fossero diversi a seconda della ruota

 

era montato su una ruota anteriore di un crono, quindi direi di si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nekro changed the title to Copriruota Anteriore Lenticolare 26"
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Il 24/6/2022 at 16:17 , LoryFox1982 ha scritto:

coda! mi contatti in privato?

 

Ciao, scusa, ero via da casa.....scrivimi pure che poi ti rispondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .