Vai al contenuto

Telaio Masi Prestige


Recommended Posts

Vendo telaio Masi Prestige inizio anni 80. Misure 53.5 verticale, 54.5 orizzontale cc.

Quando me lo hanno dato era già riverniciato, e mancava un passacavo sull'orizzontale che ho fatto risaldare.

La cromatura della forcella è da rivedere.

Non presenta botte ed è dritto.

Potete vedere tutte le foto qui

Prezzo forum 200€, in vendita anche altrove. Per favore evitate di cercare di sfilarmi il cinquantello, ok che c'è un sacco di lavoro da fare, ma se vedete a quanto va via una bici completa direi che il prezzo è onesto.

Preferita di gran lunga la consegna a mano così potete valutare per bene cosa state acquistando.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, TheNathan ha scritto:

SE POI DEVI CONSEGNARE IN ZONA LOMBARDIA, VENETO O ALCUNE PARTI DEL PIEMONTE TI FACCIO IO DA VETTORE

Grazie mille, anche della rapidità di approvazione 🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, riky76 ha scritto:

@marco pedro non interessava a te? 

Si, ma dopo "aver provato a sfilare il cinquantello" non ho più avuto risposta quindi lascio perdere a prescindere. Grazie mille comunque per il tag

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marco pedro ha scritto:

Si, ma dopo "aver provato a sfilare il cinquantello" non ho più avuto risposta quindi lascio perdere a prescindere. Grazie mille comunque per il tag

Ci sta come ragionamento.

Se noti non sono uno di quegli utenti che sforna post a raffica. Potrebbe voler dire che non ho tutto il tempo che invece una community come questa meriterebbe, anche se non sono più i tempi d'oro (che io tra l'altro non ho vissuto). 

Anche altri, come te, sono rimasti senza una risposta dopo aver mostrato interessamento per il telaio. Non ho manco risposto a gente che mi solamente chiesto le misure precise del telaio. 

E, ulteriormente, puoi notare il lasso di tempo che è passato da quando ho chiesto info sul telaio (e tu dopo avermi gentilmente dato una mano hai dimostrato il tuo interesse) al momento in cui ho scritto questo post di vendita.

Se metti insieme tutti i puntini, si può arrivare alla conclusione di un utente stronzo, ma anche a quella di uno con poco tempo. 

Dulcis in fundo, il tentativo di sfilarmi il cinquantello non è che mi abbia proprio ben predisposto. 

Peace. Se vuoi. Se no, chissene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .