Vai al contenuto

Mappa delle BICICLETTE CLASSICHE ITALIANE


Andreas

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Se possibile ho in vendita su ebay questa mappa da me realizzata.

Loggati per vedere il contenuto

 

Edizione limitata e numerata della Mappa Italiana con più di 220 maestri, artigiani e altre aziende del ciclismo classico.

Ognuno e’ rappresentato dal suo stemma e punta alla sua città e posizione con numerazione unica per identificarli.

Sul retro della mappa c’è la lista completa con i dettagli della produzione.

Stampata su due lati in Italia su carta 100gr, numerata manualmente con timbro e posizionata in una busta trasparente per protezione.

Misura piegata 24x11cm, aperta 66x48cm. Si può tenere in libreria come un libro oppure appenderla o incorniciarla come un poster nella tua officina o casa.

Spedita con posta prioritaria.

 

Brand rappresentati: Paratella, Pelà, Boeris, Beltramo, Frejus, Picchio, Sannino, Messina, Giamè, Gios, Ale Torino, Balilla, Martano, 3ttt, Libellula, SIAMT, Galli, Nieddu, Nisi, Cucchietti, Sancineto, CBT Italia, Way Assauto, Gerbi, Maino, Girardengo, Peloso, Coppi, Fiorelli, Bartali, Galmozzi, Masi, Brambilla, Pogliaghi, Gloria, Legnano, Stucchi, Dei, Taurus, Tempesta, Lupo, Viscontea, Marnati, Camilotto, Guerciotti, Stelbel, Detto Pietro, Drali, Freschi, Aquila, Pettenella, Frera, Wolsit, Clement, Ottusi, Pep Magni, Doniselli, Fuchs, Monti, Universal, Agrati, Magistroni, Gaslo, Alfredo Binda, Raggi Stella, Fiamme, Pirelli, Pavarin, Ganna, Amelio Bianchi, Falck, Aliverti, Branca, Losa, Rino, Silva, Ursus, Casati, Everest, Mariplast, Almarc, De Rosa, CBI Italia, Mondonico, Columbus, Cinelli, Pesenti, Cinetica, Chirico, Silca, Faini, Passoni, Cerchio Ghisallo, C4, Regina, Alpina, Gianni Motta, Colnago, Rossin, Brazzo, Dedacciai, Sheffield, FIR, Maffioletti, Trecià, Ciöcc, Bianchi, Chiorda, ITM, Vittoria, Ambrosio, Ofmega, Micro Fusione Italiana, Carrera, Dancelli, Serena, FB, Denti, Gnutti, Guerra, Ferremi, Francesco Moser, Moser, Anselmo, Catalano, Ideor, Olmo, Sedazzari, Arbos, Garlatti, Wander, Romani, Marastoni, Rauler, Messori, Virginia, Paletti, Villa, Patelli, Suzzi, Cimatti, Testi, Boschetti, Roto, Cobra, REG, OMAS, FT, Colner, Fantini, Ciclolinea, Dosi, Adorni, Rivola, Somec, Vitali, Vicini, Ortelli, Alpi, Zullo, Chesini, Grandis, Confente, Milani, Pegoretti, Gipiemme, Iscaselle, Campagnolo, Liotto, Basso, Battaglin, Giubilato, Wilier Triestina, Alan, Casiraghi Industriale, Malagnini, Selle Italia, Selle San Marco, Miche, Selle Royal, Elite, Tullio, Italvega, Lygie, Mosconi, Milanetti, Vetta, Biemmezeta, Billato, Faggin, Rigi, De Franceschi, Berma, Atala, Bottecchia, Stella Veneta, Saccon, Modolo, Ciclo Piave, Oscar Simonato, Pinarello, Iride, Oria, Gian Robert, Scapin, Olympia, Torpado, Zanella, Santini, Fanini, Tommasini, Viner, Daccordi, PMP, Simoncini, Giotto Cinelli, Conti, Pinzani, Montelatici, Adriatica, Benotto, Confente, Telavio, Marinoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TheNathan ha scritto:

Ho approvato la vendita su richiesta di @Andreas in via del tutto eccezionale dato che passa dalla baia. 

niente contro Andreas ma in linea di principio direi che non e' proprio una cosa nel DNA del forum.

Spero Nat non ci sia un trend di queste finestre su ebay nel futuro prossimo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ero contrario anche io e ho chiesto ad Andreas se avrebbe potuto fare una vendita separata per il forum, mi ha risposto che avrebbe avuto problemi nel conteggio dei pezzi. Allora in virtù del fatto che le cifre non sono alte e Andreas non è qui per fare marchette ma ha sempre dato un apporto tecnico al forum ho deciso di approvarla. Ma ribadisco per chiarezza questa volta e mai più 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi é consentito,

era meglio 2 o 3 euro in più, ma spedire con altro metodo,

ne ho prese due, spedite il 4 scorso, ad oggi ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

a conferma di quanto scritto precedentemente,

arrivate oggi, 

comunque, quella della "mappa marchi" una gran bella idea Andreas👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .