Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

Anch'io gli avevo scritto a dolan ma si vede che il tuo inglese è migliore del mio lofi :D anch'io direi Toscana per mettere un po' d'accordo tutti, sul cosa non saprei....alley cat aperta a tutti (per non essere troppo selettivi) con poi criterium dolanista o è troppa roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io gli avevo scritto a dolan ma si vede che il tuo inglese è migliore del mio lofi :D anch'io direi Toscana per mettere un po' d'accordo tutti, sul cosa non saprei....alley cat aperta a tutti (per non essere troppo selettivi) con poi criterium dolanista o è troppa roba?

a me piaceva molto l'idea del velodromo magari invitiamo anche de vetta famili e i pinarelli e vediamo chi ce l'ha più lungo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finita!

 

 

Per il poco che son riuscito ad usarla fino ad ora, è divertentissima (e mi ha fatto finalmente capire davvero cosa sia l'overlap, che a leggerlo e basta l'idea non passa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io gli avevo scritto a dolan ma si vede che il tuo inglese è migliore del mio lofi :D anch'io direi Toscana per mettere un po' d'accordo tutti, sul cosa non saprei....alley cat aperta a tutti (per non essere troppo selettivi) con poi criterium dolanista o è troppa roba?

a me piaceva molto l'idea del velodromo magari invitiamo anche de vetta famili e i pinarelli e vediamo chi ce l'ha più lungo :D

 

ma volendo si potrebbe fare pomeriggio in velodromo e sera/notte criterium nel parcheggio di un supermercato :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno scusa il ritardo ma mi sono completamente dimenticato! comunque questo è il dolan taglia 52 con la sella a 69cm!

attachicon.gif_DSC0998.JPG

 

Grande. Direi che mi ci vuole il 52.

 

Grazie Mille.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualunque sarà l'evento meeting, potremmo fare dei premi tipo 

il primo dolan su ff

il dolan più piccolo (poshi poshi popopo)

ahahhhaha :)

 

non esultare.

sto assemblando il mio 45... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualunque sarà l'evento meeting, potremmo fare dei premi tipo 

il primo dolan su ff

il dolan più piccolo (poshi poshi popopo)

ahahhhaha :)

 

non esultare.

sto assemblando il mio 45... :D

 

allora il premio donna in dolan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah se venite a Firenze con la notte dei lunghi martelli mi fate sborrare...

 

 

ma non trovate manco un mash da martellare...

dacci più info

 

 

Allora info ti posso dare le seguenti.

 

Firenze è raggiungibile in molti modi. Treno/auto praticamente da ovunque.

 

Il clima è piuttosto mite.

Anche se io, fossi in voi cercherei di fare questo raduno con una stagione un po' più bellina di questa. Non tanto per il freddo quanto perchè a Firenze tende a piovere spesso e volentieri. Almeno ultimamente.

Mentre a primavera Firenze l'è sempre Firenze...e il velodromo è all'aperto naturalmente.

 

Il Velodromo c'è...e a quanto dicono non è nemmeno male.

Io non ho contatti, ma possiamo organizzarci e cercare info in questa direzione se fa piacere.

A questo proposito, ti consiglio di contattare PELT, essendo egli più Fiorentino di me e quindi più fornito di conoscenze.

 

Si mangia bene. Ci sono intorno paesaggi utili per una Velocity/Criterium/ serpentone di Dolan nelle colline fiorentine il giorno dopo. Magari una bella domenica mattina.

 

Posti per fare serata ce ne sono.

 

La città non è cheap...ma si trova il verso di pernottare anche a prezzi decenti.

 

Poi boh...a parte l'esserci io e PELT che siamo belli si butta 'n terra... non saprei cosa aggiungere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah se venite a Firenze con la notte dei lunghi martelli mi fate sborrare...

 

 

ma non trovate manco un mash da martellare...

dacci più info

 

 

Allora info ti posso dare le seguenti.

 

Firenze è raggiungibile in molti modi. Treno/auto praticamente da ovunque.

 

Il clima è piuttosto mite.

Anche se io, fossi in voi cercherei di fare questo raduno con una stagione un po' più bellina di questa. Non tanto per il freddo quanto perchè a Firenze tende a piovere spesso e volentieri. Almeno ultimamente.

Mentre a primavera Firenze l'è sempre Firenze...e il velodromo è all'aperto naturalmente.

 

Il Velodromo c'è...e a quanto dicono non è nemmeno male.

Io non ho contatti, ma possiamo organizzarci e cercare info in questa direzione se fa piacere.

A questo proposito, ti consiglio di contattare PELT, essendo egli più Fiorentino di me e quindi più fornito di conoscenze.

 

Si mangia bene. Ci sono intorno paesaggi utili per una Velocity/Criterium/ serpentone di Dolan nelle colline fiorentine il giorno dopo. Magari una bella domenica mattina.

 

Posti per fare serata ce ne sono.

 

La città non è cheap...ma si trova il verso di pernottare anche a prezzi decenti.

 

Poi boh...a parte l'esserci io e PELT che siamo belli si butta 'n terra... non saprei cosa aggiungere...

 

a me l'idea di farlo a firenze garba sempre di più ci sono parechie possibilità davvero fighe, come quella da te citata di fare un giro per i colli fiorentini che secondo me spigne troppo

questo va postato sulla notte dei lunghi martelli così evitiamo di parlare della cosa un po' qua un po' là

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me l'idea di farlo a firenze garba sempre di più ci sono parechie possibilità davvero fighe, come quella da te citata di fare un giro per i colli fiorentini che secondo me spigne troppo

 

questo va postato sulla notte dei lunghi martelli così evitiamo di parlare della cosa un po' qua un po' là

 

 

trasferisci pure il sunto di la. Da ora in poi si scrive di sul thread la notte dei lunghi martelli.

 

E magari fai un fischio a PELT...sempre da di là...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'idea di farlo a firenze garba sempre di più ci sono parechie possibilità davvero fighe, come quella da te citata di fare un giro per i colli fiorentini che secondo me spigne troppo

questo va postato sulla notte dei lunghi martelli così evitiamo di parlare della cosa un po' qua un po' là

trasferisci pure il sunto di la. Da ora in poi si scrive di sul thread la notte dei lunghi martelli.

E magari fai un fischio a PELT...sempre da di là... Link del thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .