Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Jakub

    Dosnoventa Houston

    Dosnoventa Houston Telaio Columbus 7005 Crank Rotor 3d 165 48 Pignone Raketa 15 Catena Izumi super toughness Manubrio Deda 35 attacco Deda 100mm Sella San Marco Aspide superleggera Ruote Dt Swiss TRC 1400 Dicut 65mm Pedali speedplay zero track
  3. Jakub

    LEGOR LWTUA

    Si giocare facile è facile 😂 Purtroppo non ho foto bellissime ma arriveranno…
  4. Ti piace giocare facile....con una legor! Carica subito qualche foto in piu!
  5. Jakub

    LEGOR LWTUA

    Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo telaio Legor Lwtua. Ancora da montare ma per le belle cose ci vuole un po’ di pazienza e tempo presto sarà finita… Mattia è troppo bravo per me uno dei migliori frame builder! Telaio:Columbus Spirit 54,t47, shimano di2
  6. Yesterday
  7. Quindi per trovare informazioni dovrei cercare sulla storia d Galmozzi che costruiva le bici anche per Meschini-Stella che forniva i "ragazzi" del pedale bresciano?
  8. riky76

    My pink bu

    poi ti racconto 🙂
  9. filixeo

    Music

    A vedere è un autodromo all'americana in una zona che di spazio libero ne ha come la Florida. In europa un grande esempio meno metal e più multicolore è lo Sziget (fatto nel 2007) https://szigetfestival.com/it/?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwgJyyBhCGARIsAK8LVLPpAZUgE5qVbtSzRYAWrodXK5ZyOGJ7TRHOV9Bu66Cft-tzLuasi0gaAjuvEALw_wcB in cui a dare insonorizzazione ci pensa la natura del luogo. Sinceramente all'epoca mi bevevo tutto i liquidi e fumavo qualsiasi cosa si potesse accendere, ma non ricordo sovrapposizioni di suoni tra una zona e l'altra.
  10. Nekro

    Music

    Ho controllato. Io ci sono stato nel 1999: 1999 (21 - 22 - 23 maggio) 59 Times the Pain, All Out War, Anathema, Ancient Rites, Angra, Apocalyptica, Arch Enemy, Atari Teenage Riot, Biohazard, Black Label Society, Cage, Cold as Life, Cradle of Filth, Cryptopsy, Cubanate, Darkane, De Heideroosjes, Dimmu Borgir, E.Town Concrete, Fatso Jetson, Fear Factory, Gamma Ray, Gluecifer, Goatsnake, God Dethroned, Grip Inc., Hard-Ons, Hypocrisy, In Extremo, Iron Monkey, Labyrinth, Lacuna Coil, Loudness, Madball, Manowar, Marduk, Merauder, Mercyful Fate, Meshuggah, Metallica, Monster Magnet, Murphy's Law, Nashville Pussy, Nebula, Nevermore, Nile, Nocturnal Rites, Oceans of Sadness, One Minute Silence, Out, Overkill, Peter Pan, Pitchshifter, Pulkas, Run Devil Run, Rykeris, Skinlab, Stormtroopers of Death, Sodom, Space Age Playboys, Spineshank, Static-X, System of a Down, The Gathering, The Haunted, Therion con orchestra, Trail of Tears, Troopers, Unida, Unjust, Violation of Trust, Zeke
  11. mariazzo

    Music

    non ho idea ma tanto! poi secondo me, nel momento che sei sotto palco e i volumi sono giusti, il resto non lo senti se non in lontananza tra una canzone e l'altra.
  12. mariazzo

    Music

    che spettacolo! gli anni d'oro. mi ricordo i video di esibizioni di korn, helmet, nailbomb, sepultura... lacrimuccia
  13. lelegab

    Music

    Ma quanto vasto è un festival per avere 5 palchi dove suonano in contemporanea più gruppi per non darsi fastidio...arrivare alla cacofonia sonora?
  14. Nekro

    Music

    yes....uno degli ultimi, una roba tipo 97 98 o 99..........vantaggi dell'essere vecchio. Mi ricordo che alla fine volavano tende infuocate nei cassoni, mi aspettavo di vedere anche Iena Plinsken
  15. mariazzo

    Music

    cazzo sei riuscito a farti un Dynamo? quel festival per me era un sogno erotico ad occhi aperti. ricordo ancora che tutti gli anni poi trasmettevano il "best" su Mtv Headbangers ball. Sicuramente fatto con 20anni di meno me li godrei molto di più. che farli ora.
  16. Nekro

    Music

    io mi sono fatto qualche wacken e un dynamo......io ci tornerei domani. Sono esperienze totatlizzanti che vanno oltre al mero concerto. Se dovessi andarci oggi, probabilmente, mi lamentarei di tutti i dolori ogni 20 minuti e cercherei ombra o una seggiola.
  17. Sono gli anni '50, ho un negozio di biciclette e come terzista ho Galmozzi. Sono gli anni '20 del nuovo millennio, ho un negozio di biciclette e come terzista ho un taiwanese che non ho mai visto in faccia.
  18. Io avevo pagato la stessa bici intera montata da catalogo, non marciante, a 50€ qualche anno fa.
  19. mariazzo

    Music

    eh ma anche come i vari Waken o Hellfest. Sono bellissimi come eventi, ma a livello musicale secondo me sono too much! cioè fare un bill con 200+ gruppi di cui magari te ne interessano anche 50... è troppo: dispersivo, pesante a livello fisico e poi forse non te li riesci a godere fino in fondo (senza contare che magari suonano in simultanea).
  20. Ultima settimana
  21. Buonasera a tutti recupero questo vecchio post perchè ho ritrovato una vecchia meschini stella cn cambio Parigi Roubaix. Mi piacerebbe avere informazioni per un eventuale restauro, qualcun può aiutarmi? Grazie Ernesto
  22. lelegab

    Music

    Ad un evento come questo probabilmente sclererei....troppo vasto. https://www.rollingstone.it/musica/live/cronache-dal-festival-welcome-to-rockville-sudore-pogo-e-gran-rock/908019/ Non sapevo che i Metallica producessero anche del whisky
  23. Può andare bene? Ha un taglietto sul retro a sinistra come si vede in questa foto, per il resto mi pare a posto. Potremmo fare uno scambio nel caso. Ciao!
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .