saimonfvg

REGALO
BIANCHI "ILBICI"

4 posts in this topic

Ciao un conoscente mi ha chiesto di vendere una Bianchi ILBICI del '69 credo, colore verde acido.

Il problema è che ha una crepa evidente sul inserto del tubo sella, alché gli ho consigliato di regalarla per ricambi.

Essendosi deciso vi metto a disposizione tutta la bici se volete provare a risaldare la crepa o recuperare qualche pezzo.

Spedizione non gradita, ritiro a gorizia udine trieste.

Identica alla foto presa su internet, con più ruggine

file.php?id=147636&t=1

• Like 4

49 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao un conoscente mi ha chiesto di vendere una Bianchi ILBICI del '69 credo, colore verde acido.

Il problema è che ha una crepa evidente sul inserto del tubo sella, alché gli ho consigliato di regalarla per ricambi.

Essendosi deciso vi metto a disposizione tutta la bici se volete provare a risaldare la crepa o recuperare qualche pezzo.

Spedizione non gradita, ritiro a gorizia udine trieste.

Identica alla foto presa su internet, con più ruggine

file.php?id=147636&t=1

...Questo è un vero pezzo d'epoca va salvato e restaurato in modo conservativo!!!  Tutto il telaio tranne il tubo sterzo è in lamiera stampata vernicita e successivamente assemblato quasi in catena di montaggio. Doveva superare in stile la Graziella!! Ha pure la forcella anteriore originale ch'era assai fragile... IL manubrio pure è una figata. http://www.bicipieghevoli.net

Stai troppo lontano se no uscivo di casa ORA!!!

• Like 1

19 minuti fa, esav ha scritto:

...Mannaggia mannaggia!!!

rare Bianchi Folder Spotted

vero però la crepa è bella bislacca, se ho tempo e ripasso da Giorgio scatto una foto