7 posts in this topic

Navigando in rete a causa della mia povertà ho scoperto questa, non sembra per niente male a primo impatto, ha secondo voi lo stesso potenziale del classico ridewill o dolan? Sterzo conico, mozzi novatec, alluminio 6061 (c'è di meglio per quanto ne so ma non lo schifo), 9kg (non pochissimi ma nemmeno eccessivi) mi ricorda molto una blb ridewill(vedi immagine). E stavo per dimenticarmene: 450€ a partire da 425€.

Parola agli esperti: consigliata o vince ancora l'assemblata allo stesso prezzo? 

image.png.71b7adaea410dc218450aac837bf61be.pngimage.png.f80d7396bdd0d89c3cc7a5dbada6d787.png

Edited by "il vecchio Alex" (see edit history)

9kg per una bici in alluminio che non ha na ceppa mi parono tanti....una convertita ti costa molto meno di 425 euro e sicuramente ti pesa pure meno

• Like 1

Si, in effetti si, penso dipenda molto dalle ruote scarse, se vendessero il solo frameset un pensiero ce lo farei però, perché di sicuro verrebbe meno della concorrenza, le finiture sono più che buone e come geometrie somiglia parecchio a una bdp, non sarebbe una convertita... mi è anche venuto il dubbio che fosse lo stesso telaio del ridewill ma l'obliquo mi pare differente. Mi avete fatto diventare schizzinoso appresso alle bici da pista ma senza i big money dovrò aspettare ancora nel mercatino :8_laughing:

A me nonva piace, non dicono niente. Solito discorso per la blb, anonime

A sti punti vo sul breda cazzo!

• Like 2