Vai al contenuto

Cancello lowcost


Visc_Cobram_coglionazzoo
 Share

Recommended Posts

In questo momento, ilcasta ha scritto:

@TheNathan si può cambiare il proprio nick dalle impostazioni del profilo?

non so sai forse bisogna chiedere al Direteur ma ci doveva pensare prima ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

non so sai forse bisogna chiedere al Direteur ma ci doveva pensare prima ...

in effetti sto guardando ora dalle impostazioni e non me lo lascia mica fare. Che poi davo per scontato non si potesse, come credo su qualsiasi forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

in effetti sto guardando ora dalle impostazioni e non me lo lascia mica fare. Che poi davo per scontato non si potesse, come credo su qualsiasi forum

in teoria ricordo che qualcuno lo fece ma deve essere una procedura non semplicissima e comunque confermo ci vuole l?admin nel caso ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@Visc_Cobram_coglionazzoo pensa hai presente quando vedi quello che parcheggia con le 4 frecce sul parcheggio dei disabili? oppure quello che dal banco dietro ti continua a dire " ciccione, ciccione..."                tutte le volte che vedo il tuo nick mi si gonfia la stessa vena. 

Ora Visconte è una persona ragionevole e non ha bisogno di certo di un porta voce ma sai a me infastidisce il tuo nick perchè non so se siete amici o meno ... ma un conto è lo scherno tra amici ma mi urta il fatto che qualcuno possa entrare e schernire un membro del forum... facciamo così o mi dai una spiegazione ( del tipo siamo amici e lo chiamo sempre Coglionazzo o cambi il nick entro 1 H intendo entro le 16:06) se no ti banno ancora e poi ancora e poi ancora ... :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Ci siamo accordati per riprendere il nick originale .

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che @Visc_Cobram_coglionazzoo sei proprio un ribelle, a te i regolamenti proprio stanno sule palle...

guarda cosa c'e scritto in calce al titolo "Gallery"

"Presentaci la tua bici... a patto che sia una fissa"

e no, se "può essere anche fissa" non e' fissa.

cioe, per qualche motivo buffo e imperscrutabile, se giri la ruota dalla parte del pignone fisso e fai le foto siamo tutti contenti.

  • Like 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

tanto ormai non ce ne liberiamo più, gli riattivo l'account vecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

tanto ormai non ce ne liberiamo più, gli riattivo l'account vecchio.

 

guarda che se ti da fastidio io lo banno tutte le volte che si iscrive!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .