Vai al contenuto

""Na gravidanza"" [Corvlex]


B-boz
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, Nekro ha scritto:

A me il parmigiano fa cagare :-)............infatti l'unica cosa che non mi garba è la forcella^^'

La preferirei un po' più cattiva....su un pista la ruota deve essere appiccicata all'obliquo!

non ti piace... il parmigiano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura se è a polvere tienitela stretta! Il mio che era con quelle normali all'acqua in 6 mesi aveva più scalfiture che vernice! 

Nel complesso ti dico molto bene! Non ti pentirai del telaio, non sarà leggero ma da città è stracomodo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

A me il parmigiano fa cagare :-)............infatti l'unica cosa che non mi garba è la forcella^^'

La preferirei un po' più cattiva....su un pista la ruota deve essere appiccicata all'obliquo!

Giusto Nekro, concordo sul fatto che il rake è poco appetibile (;

io infatti mi riferivo al solo disegno della forca in sé che, con quella testa formosa e lo sviluppo a spillo, mi piace un puttanaio. Mi ricorda due belle gambe femminili, quelle di una tipa snella e col culetto a mandolino, per dirla tutta :D

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Giusto Nekro, concordo sul fatto che il rake è poco appetibile (;

io infatti mi riferivo al solo disegno della forca in sé che, con quella testa formosa e lo sviluppo a spillo, mi piace un puttanaio. Mi ricorda due belle gambe femminili, quelle di una tipa snella e col culetto a mandolino, per dirla tutta :D

 

hai sbagliato forum.......a noi ci piacciono queste:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, B-boz ha scritto:

Questi mangiano le vacche direttamente

apparte le cazzate oh, bravo! hai montato una bel ferro. il telaio ha geometrie cattive, la forca un rake che piace a tanti (me compreso, e cosi dritta senza vernice... bah!), la guarna la conosciamo (e forse è un po troppo per lasciarla al palo) è perfetta. 

le ruote sono bellissime (tubolari vintage da nostalgico ehhh) e i mozzi scorrevolissimi, la pipa è itm e la sella ha il suo culo. tutto perfetto! l'unica cosa che mi stona è il colore, l'avessi io, la farei arancione, la farei... l'avessi, la farei... l'avessi... l'avessi appunto. un'lho, un lo fo... ma se l'avessi lo farebbi...

vabe insomma ci piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

apparte le cazzate oh, bravo! hai montato una bel ferro. il telaio ha geometrie cattive, la forca un rake che piace a tanti (me compreso, e cosi dritta senza vernice... bah!), la guarna la conosciamo (e forse è un po troppo per lasciarla al palo) è perfetta. 

le ruote sono bellissime (tubolari vintage da nostalgico ehhh) e i mozzi scorrevolissimi, la pipa è itm e la sella ha il suo culo. tutto perfetto! l'unica cosa che mi stona è il colore, l'avessi io, la farei arancione, la farei... l'avessi, la farei... l'avessi... l'avessi appunto. un'lho, un lo fo... ma se l'avessi lo farebbi...

vabe insomma ci piace!

GraziE marco. Sono dei copertoncini e non tubolari. Loro li chiamano "open tubolar" e sono fantastici. Sembra di girare con dei 32.

Come dicevo prima il colore non doveva essere quello ma un viola scuro metallizzato. Il verniciatore mi disse che non poteva farmelo e aveva solo quello disponibile...va bene anche così. ..A breve potrò decidere di portarla tutta ad acciaio vivo con uno strato di trasparente.

 

Ps io vOglio ancora il tuo m2 da 15t😈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella davvero, poi boh il colore non mi dispiace nemmeno.

Forse, essendo io pigro, sarei andato su un mozzo a cuscinetti all anteriore per l uso da palo.

In ogni caso questa bici ha causato un fremito nella Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è già il terzo telaio corvlex che vedo, e siccome vorrei cambiare acciaio volevo chiederti, dove l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, An-Ale ha scritto:

@MarcoMarco distributore di omnium

Cazzo vero, ma sono TROPPO per esser lasciate al palo. Ho rischiato per troppo tempo che mi rubassero la bici, ora sto montando un ferraccio giusto e onesto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, dre67 ha scritto:

Ciao, è già il terzo telaio corvlex che vedo, e siccome vorrei cambiare acciaio volevo chiederti, dove l'hai trovato?

Ho visto ora il messaggio. Semplicemente ho scritto a stefano (corvlex) e tutto qui.

IL 52 poi lo aveva già disponibile. Dopo due giorni il telaio era con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .