"il vecchio Alex"

Nuovamente telai - London Fixed Gear Shadow

10 posts in this topic

Non so che uso ne devi fare, ma con 200 sterle di surplus che ti escono dal dolan ci pigli delle belle ruotine.

Just saying...

• Like 2

Breda esattamente identico, da forca a scasso e fino al famoso rinforzo sotto l'obliquo a quello che comprai per 120 euro compresa forcella su Lordgun circa 3 anni fa..

• Like 1

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

O piglia i Breda no?

Si, non avevo intenzione di comprarlo comunque, me lo hanno proposto usato (o meglio distrutto) e ne vantavano le qualità, chiedevo solo per quello. Effettivamente poi è esattamente un breda quindi non avrebbe nemmeno molto senso prenderlo nuovo da lì

• Like 2

5 ore fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

Mi dicono che sia meglio del Pre Cursa

chi? quelli che te lo devono vendere? lascia stare, cioè se te lo vendono al suo prezzo giusto, quindi quello del breda, puoi valutarlo che comunque nessuno si è mai trovato male, ma se cercano di giustificare un prezzo maggiore perchè ha un altro nome salutali e cerca altro.

• Like 3

37 minuti fa, Frost ha scritto:

chi? quelli che te lo devono vendere? lascia stare, cioè se te lo vendono al suo prezzo giusto, quindi quello del breda, puoi valutarlo che comunque nessuno si è mai trovato male, ma se cercano di giustificare un prezzo maggiore perchè ha un altro nome salutali e cerca altro.

esattamente

Io ho il "famoso" Breda e ci faccio di tutto, esattamente ho tutto archiviato su Strava, ci spingo abbastanza duro specie in discesa con ruote bloccate anche a 50km/h, da qualche tempo a questa parte ho iniziato anche a saltare dossi e buche (più per divertimento che per necessità), detto questo, escludendo il valore affettivo, il telaio in se vale poco... il prezzo lo fanno i componenti!