"il vecchio Alex"

E rieccomi

11 posts in this topic

Salve a tutti, rieccomi a chiedere consigli. Mi ero dato un budget di 300 350 400 450 euro per la mia prima fissa, ma dopo molta ricerca e tempo passato, ciò che mi trattiene ancora dal cominciare ad assemblare, è il trovare un telaio che mi piaccia e che sia della mia misura. Ho trovato su subito una Moser che mi piace, è da corsa, la userei per un po' per poi convertirla (idea giusta?) una volta racimolati un po' di spicci(dato che da sola costa 400€). E proprio questo era il mio dubbio, dite che li vale? O è un prezzo sparato a caso? Non sono ancora così esperto da fare io una valutazione... ecco qui la bici, ringrazio chi mi saprà rispondere.

ps. se pensate che la mia idea sia una [email protected]@[email protected] siete liberi di dirlo, non ne so molto e vorrei fare una scelta giusta...

ehh, immaginavo una risposta del genere (in fondo sapevo anche io di fare una [email protected]@[email protected], ero spinto dall'impazienza causata dal non pedalare) ma proprio non riesco a trovare un telaio che mi piaccia, sarà che non so dove cercare? sul mercatino qui ne passano veramente pochi, fuori dal mercatino conosco solo subito e bdc-forum dove ne passano ancora meno, magari ci sono canali migliori? Sembra ci sia una carestia di telai...

15 ore fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

183 altezza 88 cavallo, mi andrebbe bene un 57/58, ma mi adatto anche a un 56 se è il caso @saimonfvg

Hai le mie stesse misure circa, e ho un 56.

Per il telaio dipende da cosa cerchi, ti consiglio vivamente un telaio pista...abbi fede ;) 

• Like 1