Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

Il 4/10/2017 at 16:09 , TheNathan ha scritto:

se avessi i soldi per un tritone sarei comunque su ff ma sarebbe mio e al posto dei banner pubblicitari solo foto di me che mi gratto la fava in mezzo al lago....

io ho comprato all'asta un riva florida anni 60, nella mia mente lo vedevo montato con un 350cv, la realtà? è ancora sul carrello e non ho fatto niente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O questo o nulla....il suv 2.0.

L'ideale per mangiare le strade, posteggiare sui marciapiedi, portare la prole obesa a scuola...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lelegab ha scritto:

O questo o nulla....il suv 2.0.

L'ideale per mangiare le strade, posteggiare sui marciapiedi, portare la prole obesa a scuola...

Loggati per vedere il contenuto

secondo me molto meglio lo zil punisher o il gaz2330 o meglio di tutti il nostrano iveco LMV

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TheNathan ha scritto:

secondo me molto meglio lo zil punisher o il gaz2330 o meglio di tutti il nostrano iveco LMV

Ma l'iveco  è fin troppo serio rispetto alla trump machine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

io ho comprato all'asta un riva florida anni 60, nella mia mente lo vedevo montato con un 350cv, la realtà? è ancora sul carrello e non ho fatto niente.

Guarda il lato positivo: puoi dire di avere un riva

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che c'era del potential allora aggiungo gasolio sul fuoco 

Discovery 3 2.7 hse v6 190cv

Brum brum.

Cazzate a parte speravo anche io di poter fare a meno della macchina nella vita e a roma ci stavo riuscendo benissimo ed ero felicissimo. Poi a volte nella vita non sempre uno può scegliere che direzione prendere e si ritrova a vivere in provincia sperduto a fare 50000 km l'anno in macchina. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle città grandi e ben servite, roma milano torino bologna firenze, puoi fare a meno dell'auto. Se vivi in provincia te lo scordi... a Lucca i mezzi pubblici sono inesistenti, senza auto o vivi e lavori ad uno sputo dal centro storico, oppure sei finito.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

nelle città grandi e ben servite, roma milano torino bologna firenze, puoi fare a meno dell'auto. Se vivi in provincia te lo scordi... a Lucca i mezzi pubblici sono inesistenti, senza auto o vivi e lavori ad uno sputo dal centro storico, oppure sei finito.

lucca non è girabile in bici o a piedi???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, lelegab ha scritto:

Ma l'iveco  è fin troppo serio rispetto alla trump machine.

allora guarda lo zil ... sembra la macchina di batman

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pablohoney ha scritto:

nelle città grandi e ben servite, roma milano torino bologna firenze, puoi fare a meno dell'auto. Se vivi in provincia te lo scordi... a Lucca i mezzi pubblici sono inesistenti, senza auto o vivi e lavori ad uno sputo dal centro storico, oppure sei finito.

Roma, ben servito e mezzi pubblici non possono stare nella stessa frase..

Cmq 18 pagine in così poco tempo (e flame) = epic fail per ff

@EXXTRA ndo stai?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, EcoBalle ha scritto:

Roma, ben servito e mezzi pubblici non possono stare nella stessa frase..

Cmq 18 pagine in così poco tempo (e flame) = epic fail per ff

@EXXTRA ndo stai?!

vieni a Lucca... ultima corsa alle 19:30, la domenica solo il pomeriggio e una corsa su due e.. ah... le corse spesso sono ogni 30 minuti nei giorni lavorativi, in alcune zone a 4 km dal centro storico sono ogni ora. Quindi se io, da casa dei miei, che vivono a 4.2km dalle mura urbane, volessi prendere un mezzo di mercoledì pomeriggio, potrei trovarmi nella condizione di avere una corsa alle 14.00 e una alle 15.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .