Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Aledisca ha scritto:

comunque stiamo tutti dimenticando una cosa:

SPECY MERDA!

È tutto un gomblotto.

Fam. Agnelli sfruttatori e ladri.

Loggati per vedere l'immagine

Audioti (possessori di audi) up yours.

Kuga..KUga...KUGa.....KUGAAAAA!

Fine ot general/globalizzante.

 

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Frost ha scritto:

ragazzi qua stiamo andando offtopic, non iniziamo a divagare e concentriamoci sul problema iniziale ovvero che @TheNathan ha uno scooter con 3 ruote

confermo !!!  ma mi discolpo è di mia mamma e gli ho tolto i frenini ora è brakeless

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, TheNathan ha scritto:

confermo !!!  ma mi discolpo è di mia mamma e gli ho tolto i frenini ora è brakeless

 

Gli vuoi bene a tua madre... gli hai solo tolto i freni dallo scooter... chissà come sarà felice quando se ne accorgerà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo la diatriba urbanistica con un commento semplice ma quanto mai efficace:

è impossibile credere che una città come milano o roma possa adeguarsi (a livello di scelte e mezzi di trasporto) alla stessa velocità del pensiero di mobilità dei suoi cittadini. vi sono delle difficoltà oggettive che non possiamo sottovalutare, che vanno dal manto stradale storico alla larghezza delle carreggiate, dalla presenza dei parcheggi a raso fra marciapiede e carreggiata all'impossibilità di inserire in maniera efficace piste ciclabili dove purtroppo non c'è spazio materiale.

rendere pedalabile grandi metropoli come milano vuol dire ripensare da zero tutta la viabilità urbana e suburbana. e qui non c'entra il vecchio col SUV, qui il problema è molto più ampio e vario. e fottutamente costoso.

Parigi ha i Boulevard, Berlino ha i grandi assi, Boston ha l'Emerald Necklace. Milano porcaputtana ha le vie a senso unico larghe 3 metri con i parcheggi ai lati. 

 

 

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kaffa ha scritto:

chiudo la diatriba urbanistica con un commento semplice ma quanto mai efficace:

è impossibile credere che una città come milano o roma possa adeguarsi (a livello di scelte e mezzi di trasporto) alla stessa velocità del pensiero di mobilità dei suoi cittadini. vi sono delle difficoltà oggettive che non possiamo sottovalutare, che vanno dal manto stradale storico alla larghezza delle carreggiate, dalla presenza dei parcheggi a raso fra marciapiede e carreggiata all'impossibilità di inserire in maniera efficace piste ciclabili dove purtroppo non c'è spazio materiale.

rendere pedalabile grandi metropoli come milano vuol dire ripensare da zero tutta la viabilità urbana e suburbana. e qui non c'entra il vecchio col SUV, qui il problema è molto più ampio e vario. e fottutamente costoso.

Parigi ha i Boulevard, Berlino ha i grandi assi, Boston ha l'Emerald Necklace. Milano porcaputtana ha le vie a senso unico larghe 3 metri con i parcheggi ai lati. 

 

 

 

appunto, leva i parcheggi e trasformali in marciapiedi. 

notare piazza duomo negli anni '60

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermamente contrario all'utilizzo della macchina in citta' (e per questo ho scelto di abitare in centro) e mi muovo in bici/a piedi oppure in treno per andare a lavoro/andareafareilganassaammmmmilano.
Non ho nemmeno la macchina a casa, quando ne ho bisogno prendo la bici e vado a prenderla dai miei.

Pero' sono molto appassionato di auto
Ho una Giulia GT del 71 con cui partecipo a qualche raduno/gara di regolarita' e una MX-5 prima serie che uso per correre in pista.

PS
E' bello notare che quando si parla di gay e affini si venga sempre fuori con la Miata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

se tutti usassero la bicicletta i semafori non servirebbero.

e ora mi "tolgo da sto topic di merda"

Loggati per vedere l'immagine

eh certo.

@Number34 la miata è l'auto da gay per eccellenza <3

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Gli vuoi bene a tua madre... gli hai solo tolto i freni dallo scooter... chissà come sarà felice quando se ne accorgerà!

no ma sa skiddare ... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kaffa ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

eh certo.

tutti....dove c'è quel semaforo qualcuno usa ancora la macchina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

tutti....dove c'è quel semaforo qualcuno usa ancora la macchina

perchè in una città di 1 milione di ciclisti, senza alcuna auto, i semafori non servono?

non esiste. il flusso di traffico va comunque regolamentato. l'attraversamento pedonale idem.

 

comunque direi che ormai si può chiudere, tanto il topic ha 14 pagine di roba non attinente e io mi sono stancato di ricevere notifiche.

torno a commentare quelli col dolan.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

se tutti usassero la bicicletta i semafori non servirebbero.

e ora mi "tolgo da sto topic di merda"

Non sono d'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .