Vai al contenuto

ruote fisso/sigle speed


luca735

Recommended Posts

cerco una coppia di ruote basso profilo spesa massima 40 euro..

non devono essere 'belle' o 'troppo' dritte.. anche senza pignone, no brand vanno benissimo, rovinate ecc. vanno benissimo

con o senza copertoncini è indifferente 

per 25e va bene solo la posteriore

possono essere spaiate non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca735 ha scritto:

posso scambiare con qualcosa di meggior valore che ho casa.. dopo proposte in mp

Ciao,

le mie sono praticamente nuove, già con pignone fisso e ruota libera, 60 euro prezzo forum:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ciao,

le mie sono praticamente nuove, già con pignone fisso e ruota libera, 60 euro prezzo forum:

 

Ciao le ho viste son un po' troppo per l'uso che dovrei farne.. anche per il budget arriverei a 70€ Grazie comunque tengo in considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca735 ha scritto:

Ciao le ho viste son un po' troppo per l'uso che dovrei farne.. anche per il budget arriverei a 70€ Grazie comunque tengo in considerazione 

Matematicamente non torna.

carlo vuole 60,

tu a 70.

cosa non va ? Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Alb ha scritto:

Matematicamente non torna.

carlo vuole 60,

tu a 70.

cosa non va ? Ahah

ho visto che carlo è di bologna quindi o le ruote hanno vita propria e vengono da me (circa 400km) oppure una spedizione dovrei pagarla e la più marcia costa almeno 10 euro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luca735 ha scritto:

ho visto che carlo è di bologna quindi o le ruote hanno vita propria e vengono da me (circa 400km) oppure una spedizione dovrei pagarla e la più marcia costa almeno 10 euro.......

oltre tutto ho specificato che ho un budget di 40euro.. e che van benissimo dei rottami di ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcozcc ha scritto:

oh 40 euro la vedo dura......

Loggati per vedere il contenuto
  faranno più che schifo e alto profilo sulla passeggiona che devo montare stanno anche malissimo... ma qualcosa si trova 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, luca735 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

22 minuti fa, luca735 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
  faranno più che schifo e alto profilo sulla passeggiona che devo montare stanno anche malissimo... ma qualcosa si trova 

&

Loggati per vedere il contenuto
  faranno più che schifo e alto profilo sulla passeggiona che devo montare stanno anche malissimo... ma qualcosa si trova 

Si ma sono da 24".....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, otreb ha scritto:

Si ma sono da 24".....

raddoppia il prezzo e le trovi da 28... una roba simile, usate, messe male, basso profilo, per una passegiona da palo a 40euro mi sembrano giusti.. poi  se non le trovo le compro nuove e amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .