sbaraglia93

buonasera a tutti

6 posts in this topic

buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum sono di roma ma vivo a valencia.

Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! mi sono iscritto al forum per scambiare opinioni dirette con altra gente e ricevere consigli con la speranza di imparare sempre di più. Un saluto a tutti. Questa è l'ultima che ho montato rabasa derby completamente originale e restaurata.59cadb86d2a4d_IMG_0664(FILEminimizer).thumb.JPG.7718da7a3483cd5a3250a1fef01f7d4c.JPG

9 minuti fa, sbaraglia93 ha scritto:

buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum sono di roma ma vivo a valencia.

Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! mi sono iscritto al forum per scambiare opinioni dirette con altra gente e ricevere consigli con la speranza di imparare sempre di più. Un saluto a tutti. Questa è l'ultima che ho montato rabasa derby completamente originale e restaurata.

Ciao benvenuto! Iniziamo con il piede giusto e ti chiariamo subito le basi. Le bici fixie non esistono amico, esiste la fixed gear ovvero la scatto fisso che altro non è che la bici da pista (che poi noi le usiamo per altro ok). Le fixie di cui parli tu sono probabilmente quegli accrocchi di colori che si vendono in giro, a cui noi non siamo molto affezionati :D:D

Qui parliamo di scatto fisso, quello vero! La bici in foto ha due freni quindi tutto ok, solitamente nella fissa si utilizza o strap o gabbiette o pedali a sgancio per godere appieno del rapporto fisso!

• Like 2

3 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Ciao benvenuto! Iniziamo con il piede giusto e ti chiariamo subito le basi. Le bici fixie non esistono amico, esiste la fixed gear ovvero la scatto fisso che altro non è che la bici da pista (che poi noi le usiamo per altro ok). Le fixie di cui parli tu sono probabilmente quegli accrocchi di colori che si vendono in giro, a cui noi non siamo molto affezionati :D:D

Qui parliamo di scatto fisso, quello vero! La bici in foto ha due freni quindi tutto ok, solitamente nella fissa si utilizza o strap o gabbiette o pedali a sgancio per godere appieno del rapporto fisso!

ti ringrazio subito per avermi dato dei chiarimenti,perdonami però l'ho detto diciamo che ho iniziato purtroppo solo leggendo e vedendo su internet, per questo mi sono unito al forum.

9 ore fa, sbaraglia93 ha scritto:

Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! 

poi magari anche pedalare non è così male eh... 

• Like 7