sbaraglia93 0 Report post Posted September 26, 2017 buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum sono di roma ma vivo a valencia. Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! mi sono iscritto al forum per scambiare opinioni dirette con altra gente e ricevere consigli con la speranza di imparare sempre di più. Un saluto a tutti. Questa è l'ultima che ho montato rabasa derby completamente originale e restaurata. Share this post Link to post Share on other sites
Matt91x 1129 Report post Posted September 26, 2017 9 minuti fa, sbaraglia93 ha scritto: buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum sono di roma ma vivo a valencia. Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! mi sono iscritto al forum per scambiare opinioni dirette con altra gente e ricevere consigli con la speranza di imparare sempre di più. Un saluto a tutti. Questa è l'ultima che ho montato rabasa derby completamente originale e restaurata. Ciao benvenuto! Iniziamo con il piede giusto e ti chiariamo subito le basi. Le bici fixie non esistono amico, esiste la fixed gear ovvero la scatto fisso che altro non è che la bici da pista (che poi noi le usiamo per altro ok). Le fixie di cui parli tu sono probabilmente quegli accrocchi di colori che si vendono in giro, a cui noi non siamo molto affezionati :D:D Qui parliamo di scatto fisso, quello vero! La bici in foto ha due freni quindi tutto ok, solitamente nella fissa si utilizza o strap o gabbiette o pedali a sgancio per godere appieno del rapporto fisso! 2 Share this post Link to post Share on other sites
sbaraglia93 0 Report post Posted September 26, 2017 3 minuti fa, Matt91x ha scritto: Ciao benvenuto! Iniziamo con il piede giusto e ti chiariamo subito le basi. Le bici fixie non esistono amico, esiste la fixed gear ovvero la scatto fisso che altro non è che la bici da pista (che poi noi le usiamo per altro ok). Le fixie di cui parli tu sono probabilmente quegli accrocchi di colori che si vendono in giro, a cui noi non siamo molto affezionati :D:D Qui parliamo di scatto fisso, quello vero! La bici in foto ha due freni quindi tutto ok, solitamente nella fissa si utilizza o strap o gabbiette o pedali a sgancio per godere appieno del rapporto fisso! ti ringrazio subito per avermi dato dei chiarimenti,perdonami però l'ho detto diciamo che ho iniziato purtroppo solo leggendo e vedendo su internet, per questo mi sono unito al forum. Share this post Link to post Share on other sites
Matt91x 1129 Report post Posted September 26, 2017 @sbaraglia93 siam qua apposta :D Share this post Link to post Share on other sites
Daversa 267 Report post Posted September 27, 2017 Attento a ciò che posti e che scrivi sennò ti scaglio @Kaffa!!!! Scherzi a parte sei il benvenuto !!!! ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30490 Report post Posted September 27, 2017 9 ore fa, sbaraglia93 ha scritto: buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum sono di roma ma vivo a valencia. Ho appena incominciato ad appassionarmi alle bici fixie da un mesetto, in particolare quelle a scatto fisso, e leggendo guide e guardando tutorial ho cominciato ad assemblarle partendo completamente da 0, per il momento ne ho già montate 2 mi piace tantissimo montarle rivenderle e cambiare in continuazione! poi magari anche pedalare non è così male eh... 7 Share this post Link to post Share on other sites